N/U: Porsche Macan La macan, a mio parere, non è nient'altro che un cayenne piu piccolo e sportivo Una sorta di x6 marchiato porsche, solo con 4 porte anziche 2 Send from iPhone by Tapatalk
Però posso dire una cosa?seppur il macan costi come la nuova X5 F15 e sia di una categoria inferiore, la preferirei a quest'ultima senza ombra di dubbio!!Esteticamente la nuova X5 non mi piace per nulla imho!La questione sarà differente quando uscirà la nuova X4......questa dovrebbe costare meno dell'X5 F15 ed essere esteticamente molto bella (almeno da quanto si evince dalle ultime foto rubate)!Allora senza ombra di dubbio andrei di X4....tutto con il "se" visto che non avrò tali disponibilità
bè la x4 è come interni è come la tua cambierà solo l'idrive...linee molto diverse ovviamente si hai ragione sulle dimensione...è che essendo larghissima l'evoque inganna...in ogni caso l'evoque vende avendo quella esclusività che x1 e q3 non hanno...lo stesso potrà essere per la macan...
certo, avevo capito, luca......il problema è che a parità di prezzo, BMW ti offre un SUV molto più grosso e di "sostanza" (a mio avviso anche troppo grosso, come tutti gli altri dello stesso segmento), mentre Porsche un oggetto cool e modaiolo che fa gola a parecchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco, io ho la sensazione che questo Macan vada paragonato ad auto che fanno dell'immagine e della novità le sue caratteristiche migliori (oltre a quelle tecniche)......ed ho quindi la sensazione che la clientela che è attirata da Macan sarà la stessa che verrà attirata dalla futura BMW X4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che X6 è la variante sportiva di X5, conservandone interni, dimensioni, motori....... come dicevo, la clientela di Macan sarà più o meno la stessa di quella di X4, fatte salve tutte le dovute differenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se la x3 base 3.0d viene 53150 e l'x5 business 64.500 imho la x4 partirà dai 58.000 in ogni caso come già detto macan la si equipara alla x5 per il prezzo ma son 2 auto differenti...se no la cayenne bisognerebbe equipararla alla range rover...
Ho letto di 4 cilindri, quindi 2.0 Io spero che cambi anche il design della plancia più simile ad x5 che non x3 Verissimo; la concorrenza sarà tra queste due
N/U: Porsche Macan Si nella mia mente malata Non so nemmeno io perchè ho scritto sta roba delle 2 porte dell x6 Quoto tutto Send from iPhone by Tapatalk
Ha i FullLed (in Porsche sono i [Cod.8G2] PDLS Plus) solo che sono abbinati ai [Cod.8JE] Bi-xeno e al [Cod.7T1] PCM (navigatore) ...insomma se vuoi i FullLed devi avere oltre i Bi-xeno anche il navigatore. :wink:
N/U: Porsche Macan Chissà perchè, ma la cosa non mi stupisce affatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
son arrivato a 72.489,61...non male direi... questi gli optional [TABLE] [TR] [TD=class: cw0, bgcolor: #F3F3F3, align: center] [/TD] [TD=class: cw4, bgcolor: #F3F3F3] Descrizione [/TD] [TD=class: cw5, bgcolor: #F3F3F3] N. [/TD] [TD=class: cw10, bgcolor: #F3F3F3, align: center] Info [/TD] [TD=class: cw13, bgcolor: #F3F3F3, align: right] Prezzo [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR=class: delim rBg, bgcolor: #E9E9E9] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Macan S Diesel [/TD] [TD=class: cw5 vTop] [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]60.985,01 € [/TD] [/TR] [TR=class: delim] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Colore esterno [/TD] [TD=class: cw5 vTop] [/TD] [TD=colspan: 2] [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Nero carbone metallizzato [/TD] [TD=class: cw5 vTop]2T [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]915,00 € [/TD] [/TR] [TR=class: delim rBg, bgcolor: #E9E9E9] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Colore interno [/TD] [TD=class: cw5 vTop] [/TD] [TD=colspan: 2] [/TD] [/TR] [TR=class: rBg, bgcolor: #E9E9E9] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Nero: interni di serie [/TD] [TD=class: cw5 vTop]VC [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]0,00 € [/TD] [/TR] [TR=class: delim] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Esterni [/TD] [TD=class: cw5 vTop] [/TD] [TD=colspan: 2] [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Tetto panoramico [/TD] [TD=class: cw5 vTop]3FU [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]1.647,00 € [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Specchi esterni ed interno anti-abbagliamento automatici [/TD] [TD=class: cw5 vTop]PA1 [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]366,00 € [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]ParkAssistant anteriore e posteriore [/TD] [TD=class: cw5 vTop]7X2 [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]841,80 € [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Minigonne laterali Sport Design [/TD] [TD=class: cw5 vTop]VR4 [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]841,80 € [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Protezioni anteriore e posteriore in acciaio legato [/TD] [TD=class: cw5 vTop]2JX [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]1.049,20 € [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Impianto lavafari [/TD] [TD=class: cw5 vTop]8X1 [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]305,00 € [/TD] [/TR] [TR=class: delim rBg, bgcolor: #E9E9E9] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Trasmissione/telaio [/TD] [TD=class: cw5 vTop] [/TD] [TD=colspan: 2] [/TD] [/TR] [TR=class: rBg, bgcolor: #E9E9E9] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Porsche Doppelkupplung (PDK) [/TD] [TD=class: cw5 vTop]G1D [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]0,00 € [/TD] [/TR] [TR=class: delim] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Ruote [/TD] [TD=class: cw5 vTop] [/TD] [TD=colspan: 2] [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Cerchi da 20" Macan SportDesign [/TD] [TD=class: cw5 vTop]CY4 [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]2.196,00 € [/TD] [/TR] [TR=class: delim rBg, bgcolor: #E9E9E9] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Interni [/TD] [TD=class: cw5 vTop] [/TD] [TD=colspan: 2] [/TD] [/TR] [TR=class: rBg, bgcolor: #E9E9E9] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Pacchetto luci comfort [/TD] [TD=class: cw5 vTop]PP7 [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]317,20 € [/TD] [/TR] [TR=class: rBg, bgcolor: #E9E9E9] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Sedili comfort [/TD] [TD=class: cw5 vTop]Q1G [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]0,00 € [/TD] [/TR] [TR=class: delim] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Audio [/TD] [TD=class: cw5 vTop] [/TD] [TD=colspan: 2] [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cw0 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw4 vTop]Porsche Communication Management (PCM) incl. modulo di navigazione [/TD] [TD=class: cw5 vTop]7T1 [/TD] [TD=class: cw10 vTop, align: center] [/TD] [TD=class: cw13 vTop, align: right]3.025,60 € [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: priceRow, align: center] [/TD] [TD=class: priceRow, width: 412, align: left]Prezzo totale* [/TD] [TD=class: priceRow, width: 80, align: left] [/TD] [TD=class: priceRow, width: 45, align: center] [/TD] [TD=class: priceRow, width: 100, align: right]72.489,61 € [/TD] [/TR] [TR] [TD] [/TD] [TD=class: disclaimer, colspan: 4]*IVA inclusa[/TD] [/TR] [/TABLE]
Ma infatti era una "NON configurazione" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per un confronto serio bisognerà aspettare il 2.0 TDI perchè non credo monteranno dei 3.0 sul Land. Quanto a misure, riporto questo: "Riguardo le dimensioni dell’Audi Q5, il Suv tedesco ha una lunghezza pari a 4.629 metri, una larghezza di 1.880 metri ed un’altezza pari a 1.653 metri. Date queste dimensioni quindi la Q5 ha un aspetto possente e sicuro sulla strada, che dicerto aumenta il piacere di guida del pilota. Il bagagliaio della Q5 ha una capacità di 540 litri mentre il serbatoio è di 75 litri. Riguardo le dimensioni del Range Rover Evoque, il Suv americano ha una lunghezza di 4.36 metri, una larghezza di 1.97 metri ed un’altezza pari a 1.61 metri. Il serbatoio della Range Rover Evoque ha una capacità di 60 litri mentre il portabagagli ha una capacità di poco superiore ai 500. Il confronto tra la Range Rover Evoque e l’Audi Q5 per quanto riguarda le dimensioni si può tranquillamente chiudere in parità." Fonte: http://motori.nanopress.it/range-rover-evoque-vs-audi-q5-caratteristiche-dei-suv-a-confronto/P89855/
perchè? nera, navigatore, pdc completo, tetto panorama, cambio automatico, interni alcantara pelle, pacchetto luci, lavafari (pazzesco che nel 2013 non siano compresi), protezioni in acciaio, cerchi da 20...cosa dovrei metterci di più? l'x6 era praticamente uguale se non senza tetto...seri 5 idem