Ciao a tutti, entro fine anno dovrò ordinare la nuova 520d Touring per il babbo visto che la attuale berlina F10 ha fatto i suoi km (circa 130.000). Il mio dubbio configurandola sul sito bmw è se bisogna per forza scegliere Modern o Luxury come lines o se dopo aver scelto il motore posso mettere direttamente i pacchetti e optional che voglio? Perché facendo la Luxury come voglio io o facendola con dei pacchetti e poi altri optional mi viene meno. In pratica nella luxury ci sono cose che non mi interessano........Attendo vostre info in merito visto che siete più esperti a riguardo........................
I pacchetti di allestimento sono stati inventati ca. 15 anni fa per raggruppare gli accessori più consoni all'utilizzo e cercare di offrirli a prezzo inferiore rispetto a se fossero addizionati singolarmente; così nacque eletta ( base), business ( agenti commercio), Futura ( elegante o luxury) ed ATTIVA (Sportiva poi sostituita con tutti i voti da M SPORT); ciò non toglie che volendo si selezionano i singoli optional di interesse, ma qualcuno ha dimostrato che alla fine convengono i pacchetti seppure con qualche accessorio che non interessa (verrebbe quasi gratis) ad esempio la retrocamera sulla futura come la mia oggi si paga.... penso che l'allestimento più adeguato alla F11 sia MSPORT con un assetto magari non troppo esasperato in maniera da conservare le doti di granturismo stradale della vettura.. Auguri e complimenti per il nuovo acquisto!
dipende dalle esigenze del babbo.......certo, in versione Msport sarebbe da sbavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma comunque, se ti rendi conto che la Modern e la Luxury hanno parecchie cose che non ti vanno giù e che fanno lievitare il prezzo, allora parti tranquillamente dalla base aggiungendo ciò che più ti aggrada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso anche che il discorso di prendere una luxury o modern è che questo pacchetto ti viene poi riconosciuto come modello specifico e quindi riconosciuto anche il suo valore nel momento che la rivendi. Se prendi optional singoli non vengono riconosciuti (se non in piccola parte)
130 mila km ? ha appena finito il rodaggio :-D cmq io fare luxury e msport con qualche altro accessorio qua e la
Info Ordine nuova F11 Restyling contrariamente al nome modern pare che sia la meno classica, la piu' delicata con interni a pelle chiara quindi anche la prima a stancare; ricordate la classe c classic elegance sport ed esprit ecco la modern sarebbe quella anticonformista; ma interni chiari stancano io con gli oyester gia' sono stufo si macchiano solo a guardarli... stinge il jeans, il giubbotto la giacca ecc immagino se avessi avuto anche il volante color biscotto.. dopo sei mesi sarebbe diventato sudicio... e non mi sudano le mani ne tantomeno ho a che fare con salamoie...in effetti su un audi a6 aziend lo cambiammo dopo un anno co un sline nero ma anche li la plancia bicolore biscotto d'estate dava riflessi fastidiosi Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Quindi é come pensavo.... Questo Oyster sará pure bello ma é un calvario. Mi sento felice della scelta che ho fatto (nero).
io ho avuto due vetture con interni in beige pelle Dakota, nonostante tutte le cure il sedile guidatore diventava di un altro colore, contento di averlo nero.
Io ho la pelle oyster con la parte sotto nera, secondo me è un buon compromesso! Ma perché la cambi dopo così pochi km? A 200 mila ci arriva tranquillamente!
anch'io ho Oyester/black, è meno peggio dell'Oyester totale ma sempre delicatissimo, nulla da vedere con i sedili in velluto BMW di 20 anni fa... scherzi a parte stamane sono andato a far gasolio dal noto gestore con i PUNTI c'era il self service per fare gasolio nonostante i guanti usa e getta ho macchiato cintura di sicurezza (oyster) e sedile.... non voglio pensare a quando si comincia a spelare la cintura con peli bianchi...che diverranno marrone.... prossima auto tutta nera dentro e silver fuori copre lo sporco, fresca d'estate, + visibile di notte ed in caso di nebbia... il bianco metallizzato non è male ma la prenderei MSPORT con interno nero e magari cerchi scuri.da 20'' come qualche collega del forum.
QQuoto settimana scorsa sono passato in conce per vedere un po' cosa prendere al posto della mia visto che erano passati 3 anni e 140000km. La 5 restyling no nn mi sembrerebbe nemmeno di cambiare auto, f15 l'ho provata mi ha stupito per la guida non sembra nemmeno di guidare un suv, addirittura più reattiva della mia f11, fatto preventivo ma visto cosa varrebbe la mia f11 col cavolo che la cambio va da dio. Adesso la terrò ancora un po' poi vedremo tra un annetto
Info Ordine nuova F11 Restyling condivido che se si ha f10/11 prendere il restyling non ha senso se non per motivi fiscali... se non si hanno vincoli di tal genere mi butterei su un 640d km zero di sti tempi si dovrebbero fare buoni affari! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk