Salve a tutti ho una bmw x3 e ho problemi con il fap mi anno consigliato di rimuoverlo qualcuno a mai fatto questa procedura e se apporta dei problemi grazie ciao
rimosso dura di piu il motore, turbo ecc... guadagni qualcosina nei consumi .... pero' deve essere rimappata per bene, deve uscire pochissimo fumo... prima ti consiglio di passare dal tipo che ti fa la revisione e chiedere qualche info se ci saranno problemi in futuro senza il fap. la rimozione al mio sapere comporta solo vantaggi usa il cerca RIMOZIONE dpf O fap
Quando vuoi riportare un precedente messaggio di un altro utente, ti basta cliccare sulla icona in basso a destra "Rispondi citando" ed il messaggio che vuoi riportare, automaticamente verrà posto in cima alla finestra. Sotto di lui scriverai il tuo messaggio.
Provo nuova discussione Ok, questo lo so, intendevo come posso quotare solo una frase o una parte del messaggio come ho visto ke fanno in tanti. Poi ho visto che si riesce a rispondere quotando anche a più messaggi postati da più utenti. Grazie per il tempo che mi dedichi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Patatatalk
Partiamo dal secondo quesito: è semplicissimo, vai sull'icona all'estrema destra (quella di fianco all'icona "rispondi citando" - non ti puoi sbagliare a parte perchè e l'ultima, ma anche perchè se ti ci posizioni sopra ti compare la scritta "Multi-Cita questo messaggio"-) e cliccaci sopra. Sull'icona apparirà un spunta a V che ti fa capire che hai selezionato quel messaggio. fai così per ogni messaggio che vuoi citare ed infine, per l'ultimo, non cliccherai su questa icona ma su "rispondi citando" così da averlo come ultimo della lista. Una volta fatto questo, li avrai tutti in sequenza. Naturalmente se vuoi inserire il tuo commento sotto ogni singolo messaggio lo puoi fare nè più nè meno come se facessi un singolo rispondi citando. Passo ad una prova pratica.
Inserisco commento Inserisco commento Inserisco commento Inserisco commento Inserisco ultimo commento
In questo caso, la soluzione più semplice, è quella di evidenziare col grassetto la parte di frase che si vuol riportare, come ho fatto io (utilizzando l'apposito tasto con la lettera B nella seconda barra degli strumenti) avendo l'accortezza di utilizzare sempre prima il "rispondi citando". A quel punto si può fare riferimento al solo grassettato o specificare che si quota in particolare quello (di tutta la frase, ad esempio). Ripeto, è la soluzione più semplice.
Provo nuova discussione Grazie nivola! Sei stato chiarissimo. Adesso sto scrivendo con tapatalk e nn ho a disposizione i tasti cita e multicita. Non appena scriverò col pc farò le prove. Un'ultima domanda, sai come mai non appaiono le notifiche su tapatalk di questo forum? Su altri forum si, dunque nn è un problema di tapatalk. Grazie ancora! Inviato dal mio iPhone utilizzando Patatatalk
Prego. Sono un buon insegnante, allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me ne compiaccio (da solo, ovviamente!! ) Guarda, alla seconda tua domanda non so rispondere in quanto utilizzo sempre e solo il PC. Potrebbe darsi che, essendoci stato una trasmigrazione del forum su di un altro server, la situazione notifiche si stia ancora riallineando, diciamo così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questo caso avevi quotato tutta la frase (mi riferisco, ovviamente, al tuo posto dal quale io ora ho quotato "prova" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />