Ciao a tutti, dopo una 320d E90 ho acquistato una seconda BMW: una 320Ci E46 del 2001. Tuttavia anche se in ottime condizioni (l'auto la conoscevo già), ho riscontrato che il PDC posteriore risulta non funzionante. Colui che me l'ha venduta mi ha riferito che il vecchio proprietario aveva fatto "staccare" il PDC in BMW perchè gli dava fastidio e lo confondeva il sibilo in retromarcia. Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di intervento potrebbe essere stato fatto e come eventualmente risolvere il problema senza andare in BMW? Grazie anticipatamente.
L'avevo pensato anch'io; ho dato un'occhiata nel portafusibili (cassetto portaoggetti lato passeggero) ma leggendo la scheda fusibili non è riportato PDC. Dando un'occhiata sulla rete, a quanto pare, il fusibile del PDC dovrebbe essere il 24 che, in effetti, non ho trovato tra i fusibili inseriti. Mi sa che mi tocca portarla in BMW!!
Il fusibile c'è. Non vorrei fosse stato fatto un intervento sulla centralina e/o staccato il connettore del PDC!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />