Cavolo era uguale alla tua descritta... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi sai è difficile vedere una 125d f.o. bianca , non msport... e pensavo fossi proprio tu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia è targata ES... il concessionario di Cremona ne ha configurate tante così; sia 120 che 125... Unica pecca di sta serie 1 è il frontale; ha bisogno di una rinoplastica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Luca
Se monti il pack m o almeno il frontale M , come ho fatto io cambi drasticamente l'auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vogliamo le foto cmq :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con sabato pomeriggio ho già fatto 1850 Km :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20"> (2 pieni)... per me il rodaggio è finito! Comunque la macchina è questa...
Bella... il tuo sosia aveva altri cerchi... forse li ha gia sositutiti x le invernali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq devo dire che x il resto era identica !!! ps : Qua ci vuole proprio il pack m ( o almeno il muso ) .... sul bianco poi cambia una cifra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">!!!!
Per il muso concordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> proprio non mi piace! con i 17 sul bagnato scoda non male se pigi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nota a latere: essendo una km 0 mi sa che è stata prodotto prima dell'introduzione del launch control e sailing mode... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vai subito qua e con le ultime 7 cifre del talaio scopri quando è stata prodotta e tutta la lista accessori e quant'altro http://www.bmwarchiv.de/vin/
Grazie mille! è stata costruita a Maggio purtroppo... magari sarà aggiornabile via software? Metterò in N io quando sono in discesa...
ecco un dubbio che ho sempre avuto.... mettere N in discesa o nei lunghi rallentamenti alla lunga danneggia il cambio automatico?
Ciao hertz, ti chiedo, come da regolamento, di non utilizzare il grassetto, anche se solo per alcune parole. Grazie
Straquoto! Davanti ancora non riesce a piacermi! Però, se guardi l'anteriore di lato, con quella linea che sembra far venire più avanti la parte alta, richiama certe BMW del passato, e quello mi piace! Comunque complimenti per l'ottimo acquisto. Anche io ho lasciato un 6L benza per il 4 nafta... ma lo rifarei!
F20 125D Sport - hertz Sacrilegioooo... Io anche ho lasciato, ma NON lo rifarei, e infatti tornerò molto presto sulla retta via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per chi fa più km c'è l'indistruttibile 6L diesel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Hai più che ragione!!! E darei via il mignolo del mio piede destro per averne uno!!! Ma purtroppo bisogna orientarsi su 3er a salire... e anche il prezzo sale! La mia soddisfazione nell'essere passato al motorino a nafta non è data dal fatto che lo preferisca al 6L a benza... sono schizofrenico, ma non così tanto!!! Semplicemente, mi rendo conto che è il motore giusto sull'auto giusta per me, in questo momento... e va bene così!