Finalmente , spero di avercela fatta , ecco le foto della mia 118d mineralweiss [/URL] upload immagini gratis[/IMG] caricare immagini[/IMG][/URL] upload[/IMG][/URL] upload immagini[/IMG]
Complimentissimi per la tua nuova bestiolina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> veramente bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho visto ora che hai aperto il 3d, bravo... Bellissima la bianchina... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Complimenti per l'acquisto, e tanta invidia per il tettuccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottima configurazione è sempre bella bianca! Il tetto apribile penso che lo rimpiangerò per sempre, è l'optional che più mi manca...
Beh ben accessorista hai fatto una grande scelta ti basta veramente poco per renderla ancor più bella , complimenti davvero!!!
Ciao Mattia benvenuto e complimenti per la tua nuova F20 (Bianca). Se ti và puoi partecipare ai sondaggi che trovi qui sotto nella mia firma. :wink: ps: il tetto ha sempre il suo perchè...
Tanti complimenti anche da parte mia Mattia, ben arrivato e buon divertimento con il tuo nuovo 118d :wink:
complimenti, bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci vogliono i 17/18 e un assettino però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensavo di tenere questi per le invernali e poi montare i performance o i 18 tipo M135i.... Per l aspetto dovrei avere l M...ma come si fa a capire??
perfetto per i cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda l'assetto, vai in concessionaria BMW col numero di telaio e fatti stampare tutti gli optionals della tua auto.....comunque può anche darsi che tu ce l'abbia l'assetto, dalle foto sembra un pelo alta, ma può darsi che deve assestarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">