Dopo tanto tempo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dopo tanto tempo

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Longa, 17 Novembre 2013.

  1. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Ebbene rieccomi qui dopo ben 10 anni dalla prima iscrizione sul forum.
    Per prima cosa è doveroso salutare tutti gli amici del forum e le bellissime cene dei raduni passati.

    In 10 anni dopo 300.000 km di onorato servizio in tutte le condizioni e su tutte le strade, la mia 320 d E46 è defunta #-ogli ultimi problemi meccanici e la centralina che è saltata un altra volta l'auto non è più affidabile e non ne conviene la riparazione.

    Ieri in conce ho provato la nuova serie 3 mi sono orientato sul modello 318d sport se non sbaglio siglato F31 con cambio automatico.
    Le prime impressioni sono state buone anche se mi sono sentito un pò spaesato per via di tutta quell' infinita elettronica presente sull' auto e questo cambio con il quale ho poco feeling e mi sembra fare un pò quello che vuole.

    Dato che sono uno sciatore e ho sempre affrontato senza problemi la neve e le strade di montagna con la mia E46, mi sorge il dubbio di come possa comportarsi questa con il cambio automatico ....:-k:-k:rolleyes: C'è qualcuno che ha avuto esperienze in merito ?? sarei davvero grato di avere un parere di esperienza vissuta da chi ha una bmw con cambio automatico con uso anche sulla neve.



    Il cambio non mi ha esaltato, ma è identico a quello di altre auto provate, ovvero
    Mazda 6 nuova
    CLA
    Audi A4

    Quindi credo che sia più che altro questione di abitudine
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e complimenti per il nuovo acquisto..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    a mio avviso dovevi postare nella sezione dedicata, così avrai più risposte
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    dai un occhio a questa discussione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?273055-Trazione-posteriore-e-cambio-automatico-in-caso-di-neve&p=6944608#post6944608
     
  4. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46

Condividi questa Pagina