N/U: Jaguar F-Type 2.0SC | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N/U: Jaguar F-Type 2.0SC

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 12 Novembre 2013.

  1. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    edit
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non faccia lo sborone, Lei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    azz....mi sto Andreasizzando.....dò del Lei a chiunque :vamp:
     
  3. DaniXdrive

    DaniXdrive Secondo Pilota

    953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    Cito Ciumaca ma rispondo anche ad Alex.

    Il concetto di esclusivo non è opinabile, e non si deve confondere con il significato di prestigioso.

    Due beni della stessa specie possono essere parimenti esclusivi per via del prezzo ,ma avere un'immagine completamente diversa agli occhi degli intenditori.

    Pertanto continuo a ritenere che l'esclusività della Ftype non verrà certo compromessa dall'introduzione di un modello a 4 cilindri per via del pur sempre elevato prezzo di ingresso.

    Parimenti è plausibile che una simile scelta di mercato in alcuni appassionati susciti indignazione e conseguentemente una svalutazione ai suoi occhi del prestigio dell'auto. Ma il concetto di esclusivo resta completamente estraneo a questo ragionamento.

    In ultimo sono allibito sul fatto che alcuni utenti abbiano ricondotto una spyder 2 posti secchi nel segmento delle 2+2 per il solo fatto che il prezzo è similare. Mi scuso in anticipo ma questa è una boiata.

    Un appassionato di Spyder se benestante (e molto) si comprerà la Ftype altrimenti scenderà di livello fino ad acquistare il modello più congeniale alle proprie possibilità economiche. Ma i sovramenzionati segmenti restano distinti.

    Saluti e baci a tutti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2013
  4. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Infatti ha un motore tedesco e fari anteriori anglo-tedeschi con fari posteriori Italiani.

    Comunque il discorso è capire il perchè di una F-Type 2.0

    F-Type prima di tutto non è l'erede della XK.

    Quest'ultima sarà alzata ancor più di lusso e di prezzo. Quindi ben venga la 2.0 litri come ingresso di gamma.

    Se volessimo forzare la mano.

    Boxster/Cayman - 911

    ____________F-Type - XK

    Come prezzi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    probabilmente dovranno ammortizzare i costi di quella piattaforma. E se nessuno a livellodi gruppo ha una visione diversa delle cose, il 2.0 arrivera' puntuale come i sali da bagno di Andreas.
     
  6. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    571
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    Se quella di Lupin è una AM io sono Babbo Natale!:mrgreen:

    La F type imho merita almeno un V6 ma beh..questa è la tendenza ormai! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    203
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    257.374
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Caro Babbo,

    Quest'anno ritengo di essermi comportato bene, sai già qual è il mio sogno, che ne dici di accontentarmi almeno quest'anno?

    La gradirei nera interni rossi, tanto carbonio all'interno e i cerchi quelli optional (tu giàssai).

    Per favore Babbo, la targa lasciala perdere, ci penso io poi a immatricolarla fuori dall'Italia.:smile:

    Spero il mio ottimo comportamento sarà premiato.

    A presto Babbo, un abbraccio. :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
     
  8. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    >:>

    Ha detto astrusità delle più deliranti, autentiche contraddizioni in termini.

    Ma non c'è bisogno di controbatterle, il fatto stesso che lei abbia sostenuto le farneticazioni di cui sopra spacciandole come verità apodittiche, rende evidente che spiegarle perchè sono tali sarebbe tempo perso.

    Rispetto alle scempiaggini che ha detto, è quasi più vero che la Cygnet è un'AM.

    Cavallereschi saluti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2013
  9. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2013
  10. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Vogliamo dirlo poi che questa F Type, pur avendo carrozzeria in alluminio non è un peso piuma?

    Con il 2 litri 4 cilindri avrà prestazioni inadeguate all'eccellente telaio, evito metafore perché ne abbiamo fatte anche troppe...
     
  11. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    203
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    257.374
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    :haha :haha :haha


    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a andreas_ba.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2013
  12. DaniXdrive

    DaniXdrive Secondo Pilota

    953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    E' evidente che per lei risulta difficile replicare stante la scarsa cognizione rammostrata in materia di lingua italiana, matematica e mercato dell'auto.

    Quindi non mi resta che augurarle buona pesca
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2013
  13. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.469
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    senza offesa: neanche la tua é una aston martin

    cosi come questa non é una toyota

    [​IMG]

    questa non é una chrysler

    [​IMG]

    e io non divento il portiere della nazionale se mi metto una maglia con scritto buffon e vado al suo stesso parrucchiere....

    scusate, fine OT
     
  14. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    N/U: Jaguar F-Type 2.0SC

    And the crowd went wild... >:>
     
  15. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    203
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    257.374
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Ma chi si offende?

    Mi pare ci sia libertà di pensiero in questo paese :biggrin:

    Non sei né tu né quello che mi dice che con 50.000€ mi sarei potuto comprare una 911 Turbo invece che una iQ beggiata Aston Martin che mi fa cambiare idea sul mio acquisto.

    Potessi tornare indietro, lo rifarei.:biggrin:

    L'esclusività, d'altronde, si paga.:smile:
     
  16. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    N/U: Jaguar F-Type 2.0SC

    So the crowd climbed over the stage to beat the IQ owner down with any kind of wooden weapon found in the arena.
     
  17. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Secondo me hanno introdotto il 2.0 per ampliare l' offerta in basso, entrando in concorrenza con Slk, TT e Z4.
     
  18. cencio

    cencio Primo Pilota

    1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Non ho letto con troppa attenzione le vostre elucubrazioni, ma io non ci trovo niente di male se la potenza sarà adeguata (e con un due litri turbo facile che lo sia).

    Tanto:

    - Credo proprio che alla maggior parte degli acquirenti importi relativamente quanti cilindri ci siano lì davanti, rimane pur sempre una Jag stupenda;

    - Anche se la prendi V6, non passa mica Ratan Tata a fregarsi un paio di cilindri;

    - Visto che la si confronta con Porsche, questa potrebbe essere l'equivalente della 912.
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina