non faccia lo sborone, Lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz....mi sto Andreasizzando.....dò del Lei a chiunque
Cito Ciumaca ma rispondo anche ad Alex. Il concetto di esclusivo non è opinabile, e non si deve confondere con il significato di prestigioso. Due beni della stessa specie possono essere parimenti esclusivi per via del prezzo ,ma avere un'immagine completamente diversa agli occhi degli intenditori. Pertanto continuo a ritenere che l'esclusività della Ftype non verrà certo compromessa dall'introduzione di un modello a 4 cilindri per via del pur sempre elevato prezzo di ingresso. Parimenti è plausibile che una simile scelta di mercato in alcuni appassionati susciti indignazione e conseguentemente una svalutazione ai suoi occhi del prestigio dell'auto. Ma il concetto di esclusivo resta completamente estraneo a questo ragionamento. In ultimo sono allibito sul fatto che alcuni utenti abbiano ricondotto una spyder 2 posti secchi nel segmento delle 2+2 per il solo fatto che il prezzo è similare. Mi scuso in anticipo ma questa è una boiata. Un appassionato di Spyder se benestante (e molto) si comprerà la Ftype altrimenti scenderà di livello fino ad acquistare il modello più congeniale alle proprie possibilità economiche. Ma i sovramenzionati segmenti restano distinti. Saluti e baci a tutti
Infatti ha un motore tedesco e fari anteriori anglo-tedeschi con fari posteriori Italiani. Comunque il discorso è capire il perchè di una F-Type 2.0 F-Type prima di tutto non è l'erede della XK. Quest'ultima sarà alzata ancor più di lusso e di prezzo. Quindi ben venga la 2.0 litri come ingresso di gamma. Se volessimo forzare la mano. Boxster/Cayman - 911 ____________F-Type - XK Come prezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
probabilmente dovranno ammortizzare i costi di quella piattaforma. E se nessuno a livellodi gruppo ha una visione diversa delle cose, il 2.0 arrivera' puntuale come i sali da bagno di Andreas.
Se quella di Lupin è una AM io sono Babbo Natale! La F type imho merita almeno un V6 ma beh..questa è la tendenza ormai! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Babbo, Quest'anno ritengo di essermi comportato bene, sai già qual è il mio sogno, che ne dici di accontentarmi almeno quest'anno? La gradirei nera interni rossi, tanto carbonio all'interno e i cerchi quelli optional (tu giàssai). Per favore Babbo, la targa lasciala perdere, ci penso io poi a immatricolarla fuori dall'Italia. Spero il mio ottimo comportamento sarà premiato. A presto Babbo, un abbraccio. :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Ha detto astrusità delle più deliranti, autentiche contraddizioni in termini. Ma non c'è bisogno di controbatterle, il fatto stesso che lei abbia sostenuto le farneticazioni di cui sopra spacciandole come verità apodittiche, rende evidente che spiegarle perchè sono tali sarebbe tempo perso. Rispetto alle scempiaggini che ha detto, è quasi più vero che la Cygnet è un'AM. Cavallereschi saluti
Vogliamo dirlo poi che questa F Type, pur avendo carrozzeria in alluminio non è un peso piuma? Con il 2 litri 4 cilindri avrà prestazioni inadeguate all'eccellente telaio, evito metafore perché ne abbiamo fatte anche troppe...
E' evidente che per lei risulta difficile replicare stante la scarsa cognizione rammostrata in materia di lingua italiana, matematica e mercato dell'auto. Quindi non mi resta che augurarle buona pesca
senza offesa: neanche la tua é una aston martin cosi come questa non é una toyota questa non é una chrysler e io non divento il portiere della nazionale se mi metto una maglia con scritto buffon e vado al suo stesso parrucchiere.... scusate, fine OT
Ma chi si offende? Mi pare ci sia libertà di pensiero in questo paese Non sei né tu né quello che mi dice che con 50.000€ mi sarei potuto comprare una 911 Turbo invece che una iQ beggiata Aston Martin che mi fa cambiare idea sul mio acquisto. Potessi tornare indietro, lo rifarei. L'esclusività, d'altronde, si paga.
N/U: Jaguar F-Type 2.0SC So the crowd climbed over the stage to beat the IQ owner down with any kind of wooden weapon found in the arena.
Secondo me hanno introdotto il 2.0 per ampliare l' offerta in basso, entrando in concorrenza con Slk, TT e Z4.
Non ho letto con troppa attenzione le vostre elucubrazioni, ma io non ci trovo niente di male se la potenza sarà adeguata (e con un due litri turbo facile che lo sia). Tanto: - Credo proprio che alla maggior parte degli acquirenti importi relativamente quanti cilindri ci siano lì davanti, rimane pur sempre una Jag stupenda; - Anche se la prendi V6, non passa mica Ratan Tata a fregarsi un paio di cilindri; - Visto che la si confronta con Porsche, questa potrebbe essere l'equivalente della 912.