io ho avuto in passato un problema con apertura porte, e se non ricordo male si riconduceva ai famosi cavi che si tranciano nel portellone. Ripeto non ricordo bene, il ripetitore di segnale è dietro e se si trancia il filo non va più, ma è passato molto tempo e non riesco ad esserti d'aiuto. magari qualche esperto interviene e ti da una dritta.
Al 90 % cavi portellone.. in conce Bmw ho speso 250€ per la riparazione della sezione danneggiata senza sostituire l'intero cablaggio come raccomandato dai crucchi.. se hai un buon elettrauto magari te la cavi con meno
Siamo alle solite. Non ci si presenta, non si leggono le discussioni aperte, non si spende un attimo del proprio tempo a cercare discussioni che possano già dare riposte in merito: ti ricordo che prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.