infatti ho la sensazione che le km0 convengano davvero se arrivi in concessionaria a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> senza usato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di quale concessionaria parli? Anzi, se avete consigli sulla zona di Pavia-Milano fatemi sapere così mi faccio un giro :wink: Mentre quella che ho visto io è la Carteni di Pavia, devo dire che mi sono trovato molto bene con i venditori, gentili e disponibili ad assistere ed a fare test della vettura.
R: Firmato per F20 in esposizione..dubbio atroce! Io ho acquistato da Etica a Corsico (zona Ikea) e, come ti ho scritto nell'altro post, ho ricevuto un ottimo trattamento sotto tutti i punti di vista! Hanno la sede principale a Vigevano e un'altra a Pavia... Prova andare a sentire ;-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Firmato per F20 in esposizione..dubbio atroce! Grazie dei consigli, sto girando un po' di concessionari per vedere anche eventuali km0 o usati di pochi km.. In linea di massima questa è la configurazione che sto cercando (ditemi pure se avete consigli, considerando che l'uso prevalente è 120km al giorno di autostrada e tangenziale): 118d 3p/5p automatica radio professional pack plus (xeno, PDC posteriori, cerchi in lega da 16) pannello strumenti con funzioni estese assetto sportivo m (ancora in forse data la presenza di troppe buche...) cerchi da 17 (mi sa che devo rinunciare per motivi di budget e forse per lo stesso motivo dell'assetto) cosa ne pensate?
Scrivo anche qui .. il problema con le buche sono i cerchi da 17 che montano pneumatici a spalla ribassata .. l'assetto sportivo della F20 è l'ultimo dei problemi in questo senso ma al contempo aumenti la stabilità in curva dell'auto sensibilmente Nel budget prova a farci stare anche i poggiatesta posteriori abbattibili (70euro) e il Servtronic (260euro) che non te ne pentirai (è un diverso software della centralina dello sterzo elettrico che indurisce lo sterzo al crescere della velocità) .. tanto per dirti io non ce l'ho e sto pensando di post-montarlo, con costi ben maggiori, perché senza lo sterzo io lo sento troppo leggero sotto i 110km/h Se BMW fosse seria lo monterebbe di serie .. infatti così è per la serie4 che guarda caso è più sportiva della serie3 Cmqe l'auto la prenderesti Uniqe, Sport o Urban ?? Io te la stra-consiglio color bianco minerale 3 porte .. uno spettacolo (specie con chrome line satinata sulla 3p, che ne slancia ancor più la linea indipendentemente dal colore)
mmmmmm se intendi quel bianco perlato e la chrome non lo so... io sono innamorato della bianca e line nero opaco normali!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho provato a creare questa configurazione (Unique) che in base allo sconto che mi fanno potrebbe essere esattamente come la desidero: lamia.bmw.it/v8t6k0m7 Quindi tra: 1) assetto e 205/55 16 2) assetto e 225/45 17 3) no assetto e 205/45 16 4) no assetto e 225/45 17 ho messo la configurazione 2) ma come dicevi te la spalla bassa potrebbe essere un problema con le buche, abbinato all'assetto sportivo ancora di piu', vero? Magari potrei chiedere di non montare le runflat? Inoltre con neve/bagnato resta guidabile in sicurezza? Se non scende di prezzo rinuncerò ai cerchi da 17 - a proposito, qualcuno monta i 381 sul bianco?
Ragazzi...ok, l'ho ordinata! Eccovi la configurazione finale: 118d unique alpinweiss pastello cambio automatico pacchetto functional (radio professional, bluetooth/usb, pannello strumenti esteso, divano 40-20-40) pacchetto plus (xeno, pdc posteriori) assetto sportivo m volante sportivo in pelle servotronic cerchi da 17" 381 non vedo l'ora che arrivi!! I vostri aiuti sono serviti tantissimo! Soprattutto il vademecum ed i suggerimenti su assetto e servotronic. Quanto è bella!
R: Firmato per F20 in esposizione..dubbio atroce! Perfetta....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Quei cerchi sono i miei preferiti .. provare a chiedere per non averla con le run flat non costa nulla .. cmqe dubito si possa fare Sulla neve i 16 andrebbero meglio ma cmqe la cosa essenziale è avere gomme termiche di qualità e dare poco gas in curva .. i 17 con le termiche non danno alcun tipo di problema però costano inevitabilmente di più