Ciao a tutti, questo è il mio primo post, e queste sono le foto della mia BMW X1 comprata quindici giorni fà ad Amburgo in Germania. https://www.dropbox.com/sh/thwujv3l6lx70f8/ZzjdZAcV2Q#/
Nightbreaker sulla mia X1 Ciao Ragazzi, Per chi si chiedesse quali lampadine alogene montare, io ieri ho acquistato delle Osram Nightbreaker Unlimited H7. La temperatura non è dichiarata (leggevo di circa 3800K ma non è ufficiale). Ho evitato lampade da 4200K o 5000K perchè il riflesso blu nel faro spento, per me, è orribile. Posto una foto del confronto tra lampada nuova e lampada vecchia. Come si vede, oltre ad essere molto più bianca, ha un fascio enorme rispetto alla vecchia... e zero riflessi blu nel faro. Ne è valsa la pena!!! Non sarà propriamente un effetto xenon, ma mi ritengo molto soddisfatto del risultato.
Tutte le foto delle Nostre X1 Bellissima! Quando l'ho presa io non c'era ancora il kit Msport! Veramente bella! Questa è una che ho visto in un parcheggio qui in zona, più bella coi cerchi chiari come i tuoi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto che ora le x1 vengono consegnate con nuovi cerchi in lega diversi da come la ho presa io a Dicembre 2012! Ma è un altro lieve restyling? Questo è il cerchio :
Sono un modello nuovo che vanno a sostituire i 318. Esattamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutte le foto delle Nostre X1 Ecco lo sapevo , praticamente quelli che ho io di serie sulla sport line ! Sent from my iPhone using Tapatalk