Ciao a tutti dall'Alfa Romeo | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti dall'Alfa Romeo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da cuoresportivo86, 27 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 120dexp

120dexp Aspirante Pilota

23
    0
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Per me sei di Pomigliano, visto la tua "pronuncia" e spero che non difendi l'Alfa per campanilismo. Mi sono stufato del forum Alfa perchè la maggior parte (non tutti) ma erano in tanti, rispondevano solo per sentito dire, la mia ha il pomello illuminato, la tua ha le luci sotto il cofano e via di tutte queste str.... sembrava di essere nel forum di topolino e tu mi ricordi quanto sopra. Ciao

2. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    bahuauahuahuahuahuahu ma che gente si trova?

Cmq hai voglia a leggere quello che trovi scritto nei giornali, quest'anno la fiat ha fatto una campagna promozionale mastodontica, figurati se non si sono comprati anche qualche articolo :lol:

3. cuoresportivo86

cuoresportivo86 Aspirante Pilota

5
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Veramente sono di Taranto! Scusa ma l'hai vista dentro la 159 e la brera?intendo dal vivo! Si vede ad occhio nudo che sono finiture di qualità eh! E poi scusa non esiste giornale che abbia detto il contrario mio! Tutti quelli stranieri pure, mi ricordo ancora le parole "quest'alfa non ha niente da invidiare alle tedesche", "finiture come gli standard audi" .......e via dicendo....! Non penso che la fiat o l'alfa si sia comprato tutti gli articoli di tutti i giornali del mondo! Kakkio si sente al tatto pure eh!

4. cuoresportivo86

5
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Almeno adesso siate obiettivi e ammettete quello che ho detto! Che poi non ho detto che la qualità fa schifo delle BMW nuove! Solo che non sono a livello Audi e la 159 lo è invece!

5. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Intanto se sei di Taranto presentati in questa discussione in cui ci siamo tutti noi Salentini e pugliesi http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=20032.

E dammi retta non vantare un marchio che per certi versi non può essere apprezzato,lascia perdere e una volta usurata l'alfa passa a Bmw o ad un qualsiasi marchio tedesco. :biggrin:

6. cuoresportivo86

5
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    No scusa! Non prenderò mai tedesco guarda! Scusa ma solo per la storia che ha l'Alfa Romeo e per cosa rappresenta nel mondo (specialmente in America e Germania) non la abbandonerò mai! Credimi ogni volta che la guido mi sento italiano e soprattutto orgoglioso di guidare un marchio sicuramente storico!

7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io invece mi sento italiano quando mangio la pizza :eek: :lol:

scusa ma che discorsi fai?? na macchina la prendo xkè mi piace non xkè è italiana tedesca giapponese koreana o cinese... :rolleyes:

8. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Posso capire che abbia delle caratteristiche da vera sportiva,alfa ha una linea aerodinamica da vera sportiva,ma ancora il marchio italiano è molto distante dalla qualità milioni di km. :neutral:

9. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    la 156 che correva nel wtcc era del team nordauto...le scritte autodelta erano solo una rievocazione visto che l'officina autodelta non c'è più dalla giulietta...

ricordo che la bmw era stata criticata non per la qualità dei materiali ma per la qualità percepita SOLO da alcune parti della vettura dove il materiale era di pregio ma guardandolo sembrava un plasticotto tipo scolapasta...
    la qualità audi non è poi così immensa visto che i pulsanti si grattano come fosse cioccolato... :rolleyes:

10. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Non è un difetto tale da poter dire che la macchina non è di buona qualità :biggrin:.

11. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    già, ogni qualvolta uno guida un'auto italiana è orgoglioso di bestemmiare in italiano :lol:

12. cuoresportivo86

5
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Io non ho mai bestemmiato con la mia macchina eh! Anzi mi hanno fatto sempre e solo complimenti, e nonostante fosse uscita da 7 anni credetemi me ne fanno ancora! Comunque l'autodelta esiste ancora fidati!
    Per la BMW, si, sono state criticate solo alcune parti che non è che sembrano economiche ma lo sono! E poi lascia stare l'audi..........tutto gli puoi dire tranne che a materiali non è la migliore! E la 159 e brera ormai sono a livello audi! Puoi leggere qualsiasi cosa.......troverai lo stesso risultato!

13. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    fortunato...io ho cambiato la 156 2.0 Selespeed dalla disperazione... :rolleyes:

l'autodelta (quella vera) esiste solo come nome, in verità è il team nordauto.
    quella finta invece esiste ed è in inghilterra e con l'alfa romeo (intesa come azienda) non c'entra niente.

vai a vedere quali sono i materiali di qualità e vedrai che sono presenti sulle nuove bmw, hanno un difetto (alcuni) che esteticamente sono 'poveri'... :confused:

quando vedi A6 e A4 con i pulsanti consumati cambi idea...per carità, sono morbidissimi al tatto ma troppo delicati...

non le ho ancora viste dal vivo dentro qindi non giudico...dico solo che se le facevano a trazione posteriore e più leggere vedremmo qualche 159 in più e qualche 320d in meno...

14. cuoresportivo86

5
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Vai a vedere da dentro comunque 159 e brera e vedrai a occhio nudo la qualità credimi!

15. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    E si..... ecco il risultato del master test international.........

Posizione Auto Punteggio
    1. BMW 320d 417
    2. Mercedes C220 411
    3. Audi A4 2.0 TDI 405
    4. VW Passat 20 TDI 400
    5. Ford Mondeo 2.2 TDCi 391
    6. Peugeot 407 2.0 HDi 389
    7. Honda Accord 2.2 i-CTDi 388
    8. Alfa 159 382

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao

16. cuoresportivo86

5
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Si bello mio peccato che quella classifica è stata criticata per la sua non attendibilità, la cosa che ha puzzato a molti è questa: guarda caso la rivista è tedesca e ci sono 4 tedesche al primo posto........Quindi è meglio la 407 e la mondeo di una 159? Ma và và! Cercane un'altra bello!

17. cuoresportivo86

5
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Scusa ma se vuoi puoi leggere qui: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dove la 147 ha distaccato di ben 27 SECONDI la tanto amata SERIE 1..........è arrivata prima davanti a GOLF e AUDI A3....... vabè và!

http://www.autopareri.com/Un-Alfa-147-di-serie-prima-alla-24.html

Vabè qui abbiamo fatto di nuovo primo posto davanti alla 330D....... e su 216 partecipanti un bel 13° posto davanti ad auto a benzina con potenza piu del doppio della 147.....Questo per dimostrare a tutti quelli che hanno da dire sulla qualità delle italiane, visto che qui vengono messe in prova affidabilità di tutta la meccanica,motore.......insomma tutto! E 2 volte primo abbiamo fatto eh!

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbr.../news.jsp?categoryOID=-1073795914&archivio=SI

18. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    AAAAHHHHHH scusa, non avevo capito che bisognasse prendere in considerazione solo le fonti che tu ritieni attendibili...... scommetto che se nel master test l'alfa fosse arrivata prima sarebbe stato un test affidabile. vero? :rolleyes:

adios amigo.

19. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    capirai...l'avra' aperto un tizio di nome Taurus quel'articolo eh cuore sportivo? :razz:

20. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    non capisco... ti piace l'alfa? E xkè vieni in un forum bmw? :lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina