Ufficiale: Porsche 911 GT3 | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: Porsche 911 GT3

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Masamune, 4 Marzo 2013.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Ufficiale: Porsche 911 GT3

    Non so che moto fossero, ma magari fregava un caxxo a loro.

    Anche perchè se erano delle millone bastava poco.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  2. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.574
    1.136
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    120.897.597
    varie
    secondo voi chi ha vinto quest'anno?:cool: . Se si tratta di repost, chiedo scusa..

     
  3. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.574
    1.136
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    120.897.597
    varie
     
  4. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Eh, quella che vince ogni volta ch'è presente all'ECOTY!

    Con buona pace dei tifosetti ultrà della 4C che tacciano tutti i tester della rivista di follia, solo perchè non hanno eletto reginetta la loro beniamina.
     
  5. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.574
    1.136
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    120.897.597
    varie
    I risultati si conoscevano…ma per chi non avesse ancora visto i video…andate almeno al minuto 9 della parte seconda…e cliccate play...

    Chissà come sarà la RS:-)
     
  6. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    mammmmmmma mia!!!!! dal minuto 9.11 (sarà un caso?? :mrgreen:)) è O R G A S M O puro..........che spettacolo.....stasera me lo voglio sentire a pieno volume!!!!
     
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    braaaaaaaaaaaaambraaaaaaaaaaaaaaaaaaambraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam
     
  8. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    116
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    251.919
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    Stiamo senza sound proprio! !!!!

    Ma cos'è quel fischio che si sente in rilascio? Non è che hanno nascosto una turbina sotto il cofano per farla andare di più? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Ufficiale: Porsche 911 GT3

    Mia classifica personale con unico parametro l'emozionalità: gt3-vantage-f12.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  10. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    la dinastia delle gt3 è senza pari. Penso che su 14 ecoty a partire dal 1999 la gt3 nelle sue varie serie (996, 997, 991) e versioni (liscia ed RS) abbia vinto almeno 7-8 tituli......
     
  11. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Impareggiabile....sensazionale GT3
     
  12. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    la mia unica "critica" a questa macchina è l'assenza di trasmissione manuale...

    peggio per loro, non la comprerò........:evil::evil:
     
  13. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    La mia è anche un po' il prezzo :-(
     
  14. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    In realtà per mio conto, io non sarò un purista, quello che volete, ma era ora che anche Porsche si adeguasse con il PDK.
     
  15. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    ciao LUcci,

    no, no, io del prezzo me ne frego....
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Ufficiale: Porsche 911 GT3

    Ci può anche stare, ma non offrire la trasmissione manuale neanche optional a costo 0 per me è una gran vaccata.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  17. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Perchè parti dal presupposto che alla Porsche il manuale costi meno del pdk. Non è detto.
     
  18. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    203
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    257.374
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Anche per me e a logica dovrebbe esserlo... ma pare costi, a loro, offrirla anche manuale...

    In effetti andava sviluppata anche manuale, tutti i test etc etc magari non conveniva davvero

    Tanto la vera GT3 rimane la 7 mk1
     
  19. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Ufficiale: Porsche 911 GT3

    Non credo ci sarebbe stata la necessita di tutto questo sviluppo.

    La vedo alquanto improbabile, dato i pezzi che li compongono, che un manuale costi più di un doppia frizione.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  20. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Non si tratta solo dei costi del cambio, ma come ti ha già fatto notare Lupinn ci sono i costi di sviluppo e i test per far funzionare un manuale (quale? il 7 marce?) con il nuovo motore della GT3 e magari adattarlo ad un uso anche gravoso.

    Se poi questo manuale dovesse essere diverso da quello montato sulle normali 991 allora significherebbe avere una linea di produzione ulteriore.

    Costi forse eccessivi per soddisfare pochissimi clienti talebani e non interessati alle performance.
     

Condividi questa Pagina