mai più bmw | BMWpassion forum e blog

mai più bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Kjk79, 14 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kjk79

Kjk79 Aspirante Pilota

19
    0
    29 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    E91 touring M-sport
    Ragazzi, non so voi, ma io sono veramente stanco della mia bmw...di TUTTI i conce in zona firenze e prato e di tutti i difetti delle ultime generazioni. tanti!tanti!tanti ma tanti!! oltre ai vari disservizi (cito uno, per avere un auto sostitutiva bisogna aspettare anche più di un mese!!!! NON MENTO!)
    qui sarò breve e conciso, poi ho deciso di cominciare azione legale oltre (e soprattutto) che campagna informativa in rete e x passaparola...da qui alla germania! finchè qualcuno degli st... a capo dell'azienda non decida di farsi vivo e analizzare il caso.
    di seguito un elenco dei problemi che ha dato la mia serie 3 e91 del 2006:

Guasto Alternatore a 60,000km
    3 Cerchi spaccati con runflat
    Guasto Interruttore finestrino lato guida
    Guasto Termostato raffreddamento
    Rottura Turbina (1)
    Rottura Turbina (2!!) dopo solo 5mila km dalla prima
    Sostituzione tetto panorana (1)
    Sostituzione tetto panorama (2!!!)

Guasto Ammortizzatore sterzo
    Sostituzione Ammortizzatore destro
    Sostituzione Centralina computer bordo navi stereo
    Sostituzione Centralina luci

nuovo guasto hardware ccc...suppongo. domani rientra in officina.

...e non ditemi che le auto sfortunate capitano!! questa è una m-e-r-d-a! non sfortunata!!

](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

2. camaro71

camaro71 Direttore Corse

2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    davvero un calvario il tuo, mi dispiace molto. trovo strana la rottura della turbina dopo solo 5000 km.probabilmente hanno sostituito la prima turbina rotta senza risolvere il problema che ne ha causato la rottura. alla base di una rottura del turbo cè sempre qualche problema che va risolto pena la immancabile rottura anche della successiva turbina. (problemi di lubrificazione, corpi estranei entrati nell aspirazione e quant altro)

3. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ti dico solo che c'è gente che con quell'auto ci ha fatto quasi 500.000km senza grosse difficoltà... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
  5. Kjk79

Kjk79 Aspirante Pilota

19
    0
    29 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    E91 touring M-sport
    Immagino! Ma ciò non toglie che un auto come la mia vada ritirata dalla casa madre!

6. Kjk79

Kjk79 Aspirante Pilota

19
    0
    29 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    E91 touring M-sport
    ...e poi: vogliamo vedere veramente quanti con la e90 ci hanno fatto 500mila senza problemi...e quanti non sono arrivati a 100mila e ne hanno le P...e piene?!!!

7. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
  8. s1lentman

s1lentman Collaudatore

272
    10
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    106
    E90 320D LCI
    dal tuo post capisco che hai avuto un sacco di problemi, ma non hai specificato i motivi che ti portano a lamentarti dei conce.. me li puoi dire anche in MP ? sono della tua stessa zona.

Inoltre per es. turbina rotta dopo 5mila Km non era in garanzia ? se fai fare i lavoro in conce ti danno 2 anni di garanzia sulle parti sostituite quindi...

cerca di essere più preciso

9. Kjk79

Kjk79 Aspirante Pilota

19
    0
    29 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    E91 touring M-sport
    Riportato oggi l'auto in conce a Prato: dicono che probabilmente è partito l'amplificatore...ma cosa più bella, mentre guidavo diretto a prato sento uno strano fruscio. esito: E' PARTITO ANCHE IL DIFFERENZIALE!!!!!!! AGGIUNGETE ALLA LISTA SOPRA!! chi non crede può verificare!!!!

10. Kjk79

Kjk79 Aspirante Pilota

19
    0
    29 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    E91 touring M-sport
    Ciao...oggi non è giornata, hai letto sotto? mi è partito anche il differenziale!! cmq se vuoi conoscere tutta la storia sto scrivendo una denuncia in cui sarà tutto accuratissimo. ovviamnete la seconda turbina era in garanzia (...come il 2 tetto panorama) ma io ci ho rimesso cmq 500 euro x tutte le parti, la manodopera, l'olio ecc che non rientrano in garanzia!! una truffa!! perchè la 2 con grande probabilità è partita perchè il lavoro della prima non è stato fatto ad arte. quanto hai conce sono tutti uguali!! se l'auto non l'hai comprata da loro paghi anche l'acqua lavavetri!!!!!(x dire)

11. Kjk79

Kjk79 Aspirante Pilota

19
    0
    29 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    E91 touring M-sport
    NB ...nel frattempo io ho preordinato una macan...e addio BMW!!!!

12. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Ciao,mi spiace per a tue disavventure,ma l'auto l'hai presa nuova?

13. Kjk79

Kjk79 Aspirante Pilota

19
    0
    29 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    E91 touring M-sport
    si, l'auto era nuova bmw monaco. ritargata 1 volta a roma e poi di nuovo in germania a colonia. ho tenuto la targa tedesca fino ad oggi perchè residente in germania.

14. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Hai aperto due topic che riportano lo stesso titolo e contenuto ( primo messaggio) in diverse sezioni!

Questo tipo di "azione" equivale a spam ( vedi Regolamento e condizioni d'uso del forum) e in "lingua" web crossposting!

Ci sarebbero gli estremi per una sanzione ma leggendo il numero dei tuoi messaggi ( anche se iscritto dal 2012) non voglio reputarlo "cattivo" ma ti consiglio di leggere attentamente le Regole vigenti sul forum!

Chiudo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina