Domanda interfaccia bluetooth e usb di serie | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda interfaccia bluetooth e usb di serie

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da andrea0000, 13 Novembre 2013.

  1. andrea0000

    andrea0000 Collaudatore

    395
    13
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    203
    M3 e92
    e' possibile collegare la chiavetta usb e legggere i file direttamente dalla chiavetta?

    la funzione bluetooth, serve solo per agganciare il cellulare e chiamare e rispondere salvando la rubrica nell'auto?

    grazie a tutti


    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  2. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Se intendi la musica mp3 dalll apresa nel bracciolo centrale SI : si io ho diverse chiavette da 4, 8,16 e 32 gb su cui ho riportato varie collezioni, ora non tutte rispondono nella stessa velocità, alcune sono lente a caricare i brani ma funzionano tutte; cosa strana ho provato a caricare su chiavetta qualche filmato che il navi KENWOOD o SONY legge senza alcun problema ma sul BMW navi PRO non lo vede nemmeno forse serve un aggiornamento software, perchè i DVD originali da fermo li fa vedere anche se con audio molto basso rispetto al volume radio o USB; la funzione blutooth consente di effettuare le funzioni base dei telefoni, rispondere in sicurezza ed ottemperanza delle leggi, adoperare le rubriche, ma per le altre funzioni avanzate degli smartphone servono gli snap in e codifiche ed accessori vari quali BMW APP ecc..
     
  3. andrea0000

    andrea0000 Collaudatore

    395
    13
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    203
    M3 e92
    Domanda interfaccia bluetooth e usb di serie

    Grazie mille, gentilissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina