Flussometro | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Flussometro

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da kimera73, 1 Giugno 2013.

1. kimera73

kimera73 Aspirante Pilota

46
    0
    28 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Ciao, il problema alla mia bimba persiste, ora dopo accurati esami e diagnosi il problema non è il debimetro ma perdita potenza del motore causa tappatura dei condotti di aspirazione.]Molto probabilmente io l'ho usata quando c'era il taglio al manicotto della turbina e tutti i fumi hanno intoppato il motore e via discorrendo.

]Il mio meccanico sentendo un tecnico della BMW gli ha detto che per fare una cosa fatta bene bisogna smontare la testa, rettificare tutto, pulire e poi il problema è risolto.Certo che la spesa andrà oltre i 1000 euro, ma almeno il problema si risolve, voi cosa ne pensate?

2. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    Flussometro

Escludendo le guarnizioni e l'eventuale rettifica il cui costo non supererà le 300 euro, 700euro per la sola manodopera mi sembrano carucce...

3. kimera73

46
    0
    28 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Ma a me hanno dato una cifra approssimativa quindi possono essere meno o piu ma sicuramente il costo è la manodopera.

Poi se fanno un lavoro fatto bene sicuramente il problema sarà risolto.

Dovrò andare certamente in una officina BMW.

Il mio meccanico non ha fatto mai questa operazione.

4. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    Flussometro

Se il tuo meccanico non ha mai smontato una testata mi sa che devi cambiare meccanico...!!!

5. kimera73

46
    0
    28 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Infatti andrò in una officina BMW che sapranno sicuramente di più che un meccanico generico.

6. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    In bmw si fanno pagare senza dubbio ma fin quando il problema non è risolto ti presenti con la fattura e dormi tranquillo!! a me cambiarono l'olio freni, i freni non andavano ho detto mi cambiate l'olio a vostre spese! detto fatto! mi avevano assicurato che l'auto per le 18 era pronta! non essendo pronta mi hanno dato a loro spese una sostitutiva per un gg fin quando la mia non era pronta

A DevilM33 piace questo elemento.
  7. DevilM

DevilM Secondo Pilota

560
    4
    22 Ottobre 2013
    Reputazione:
    456
    Bmw 320 Futura Diesel 2007
    oppure chiedi a qualcuno sul forum un buon meccanico per la tua piccola nella tua zona xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...

il tuo sara' sicuramente un buon meccanico dei tempi andati, non sa controllare la centralina.

8. kimera73

46
    0
    28 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Flussometro

Esatto anche se spendi qualche cosa in più almeno hai una garanzia fino a che la macchina è apposto . rispondono loro a tutto.

Certo

Condividi questa Pagina