Cambio automatico Sport .. con comandi al volante e cambiate più veloci .. si può avere per qualche centinaia di euro in più solo su 20d, 25d, 25i Sport+ è la modalità Sport di motore e sterzo con però DTC attivo (controllo di trazione e stabilità parzialmente disabilitati .. per farla fin troppo breve)
Complimenti, veramente completa! No, intende il cambio automatico sportivo, quello con le palette al volante, che sulle diesel si può avere solo su 120d e 125d. Azzz... abbiamo scritto in contemporanea quasi...
grigio metallizzato M+xeno stupenda. E pure con gli interni non scherzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW F20 118d M Sport Automatica Complimenti per l'allestimento, bello ricco e completo. Con l'assetto M come ti trovi? Il venditore me l'ha sconsigliato, mi dice che potrei avere fastidi alla schiena. Tu cosa mi dici invece? Sent from my iPhone using Tapatalk
Questa me la ero persa...Ti faccio anch'io i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche a me il venditore me l'ha sconsigliato per lo stesso motivo, nonostante adori le macchine rigide mi sa che non lo monterò neanch'io sperando di giovarne dal punto di vista comfort (facendo circa 120km/giorno di autostrada solo per il tragitto casa/lavoro). Secondo me dipende dall'uso, se la si usa prevalentemente su strade tortuose diventa quasi obbligatorio, ma avendola provata (solo in test per ora) su tratti di tangenziale mi sono trovato piuttosto bene senza l'assetto.
R: BMW F20 118d M Sport Automatica Ehi bentornatoooo T dei perso un raduno -.- Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
buonasera a tutti! Premesso che Io adoro la guida sportiva anche se a volte scomoda, la mia decisone è stata più semplice nel senso che da 40/50 km giornalieri per le strade romane sono passato a max 30 km giornalieri per le strade svizzere. Con tutte queste curve è uno spasso..nonostante le gomme termiche. Concludo dicendo che secondo me vale la pena montarlo.
a volte ritornano.... spero di esserci ai prossimi giuro,anche perché mi è piaciuto un sacco il raduno a cui ho partecipato
ragazzi, provatele le auto prima di acquistarle.....e non vi fidate di ciò che dicono i venditori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusate se sono "brusco", ma IMHO la 1er senza assetto è diventata inguidabile (per come guido io)......l'assetto sportivo, a differenza che sulla E87, non è per nulla rigido, io non la prenderei mai senza, e considerate che ho due protrusioni alla schiena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se poi togliete le runflat........
Per l'Asseto M date un'occhiata al VADEMECUM http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21&p=6680734&viewfull=1#post6680734 :wink:
BMW F20 118d M Sport Automatica Mi state convincendo a prenderla con assetto.. spero di riuscire a provarne una prima... ma anche per chi percorre molti km al giorno di tangenziale/autostrada lo consigliereste? inoltre abbinato alle 205 55 16 ha senso secondo voi?
SUPERMX si ti consiglio anch io di prenderla con m sport, e malgrado tutto sara morbida lo stesso, la mia con i 17 non rf non e una barchetta e ha M sport....
Vai di assetto che non costa nulla e ti dà soddisfazioni .. con i 16/55 è l'abbinamento perfetto perché in curva l'auto rolla poco e la spalla generosa degli pneumatici filtra a dovere le asperità stradali .. mix perfetto tra tenuta di strada e comfort fidati Poi l'assetto sportivo (non quello della F20 che è tutt'altro che spacca-schiena) al limite può dare fastidio sulle brutte strade che si trovano in città ma tangenziali e autostrade hanno un manto ancora dignitoso quindi zero problemi di comfort in ogni caso
BMW F20 118d M Sport Automatica Alla fine sono andato di assetto M. Vederla con i cerchi da 17" in versione standard proprio non mi andava giù. La consegna è prevista appena prima di Natale. Quest'anno Gesù Bambino mi renderà molto felice!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
BMW F20 118d M Sport Automatica Io ero indeciso tra il grigio/argento e il bianco. Ho optato per il secondo. Sent from my iPhone using Tapatalk