è cambiato il sito della BMW...ora c'è la possibilità di configurare la X5 nelle versioni 5.0 i e d e 3.0d...:wink:
tra l'altro il configuratore è diventato figherrimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tra l'altro se sei indeciso su 2 configurazioni di interni differenti, te li fa vedere entrambi scorrendo una tendina.......veramente una rivoluzione rispetto a quello di prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si ma infatti concordo in pieno... Esatto parlavo proprio dello spauracchio del 3000cc. Non sapete quante ML 250 CDI ci sono da me...tutti o quasi prima avevano X5 o X6 30 o 35d...o ML 320 CDI...ora tutti su motori più "fiscali".
esempio: prova a scegliere una F31 Msport (che di serie ha alcantara/tessuto), poi scegli come optional l'interno in pelle......bene, sulla destra ti compare un tendina che, facendola slittare, ti fa vedere la differenza in tempo reale.......molto carino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è come quello usa...che è cosi da 3/4 anni... no...non per quello...mi piace...in foto era brutta qui vedendola in movimento è molto meglio...poi se avesse avuto il 2.0d e lo stesso allestimento chi se ne sarebbe accorto...:wink: vero però tra ieri e oggi ho visto ben 2 bmw x6 5.0d, una x5 5.0d e 2 cayenne gts...mha...tutte targa italiana è!
Son stato a BMW Roma in Via Salaria, ebbene, hanno una X5 da far vedere. E'sotto un telo, al secondo piano, ma se sei interesato te la scoprono. Ci sono anche entrato dentro ed ho fatto un preventivo. Sconti non superiori al 5% senza permuta. Il mio giudizio? Il davanti e l'interno sono bellissimi. Il posteriore e'deludente, sembra davvero il Freemont. Ma forse ci si deve fare l'occhio. Comunque un X5 30d configurato con un po'di accessori viene sugli 83K, scontato lo prendi a 78K. Lo stesso preso come 25s lo prendi a 70K.
In Bmw Roma ci ho preso la X6 solo perche' era l'unica concessionaria, dopo diverse da me visitate, che non faceva prezzo di "cartello" con aggiunta di voci strane...pero' era ferma sulla percentuale di sconto (anche se poi dipende anche dal venditore che si occupa della trattativa) che era abbastanza bassa (se non erro 4% senza permuta)...oggi pero' visti i tempi potrebbero anche essere piu espansivi non dico un 10% ma almeno un 7% uno se lo aspetta.
Io mettendo il minimo sulla x5 3.0d è venuta 73...sai i prezzi del 25? o meglio i prezzi ci sono ma non ho idea di quanto possa costare sul 25 l'allestimento business da cui partire lo sconto era quello che avevo già preventivato, mi aspettavo una scontistica limitata per il primo periodo
Sono curioso di sapere dopo tutte queste valutazioni, dove oltre a qualche non convincente tratto estetico comunque bisogna prendere atto dei numerosi consensi contenuti in queste pagine, quanti in questo forum acquisteranno la F15 al di la' della motorizzazione, dell'allestimento e della scontistica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
credo gli attuali possessori di x5 siano i più interessati.:wink: Io andrò a vederla e provarla ma credo che optero' o per una nuova x3 o x4: la x5 ha dimensioni enormi e sinceramente non ne ho la necessità
a me piace anche se non l'ho vista dal vivo, comunque la mia ha 60.000 km non ho intenzione di sostituirla ma se cambio idea cambio anche genere
R: Ufficiale: BMW X5 F15 Ma perché le x5 o x6 o x3 o x4 o la maggior parte delle auto si prende per necessità? Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Io ammetto che ci sto' facendo di piu l'occhio ma pur dovendo scegliere (tra poco devo decidermi) non credo che la prendero' piu in esame pur consapevole che e' oggettivamente un gran macchina (nel senso della bonta' del prodotto) al di la' del gusto personale :wink:
secondo me puntano sulla novità...ricordo che l'x6 la presi con 0 sconto...solo perchè era una novità...ma anche dopo 6/7 mesi gli sconti erano risicati forse bmw non si vuol sput.tanare, ma il brutto è che altri marchi fanno sconti più alti di loro e magari perdono quel poco di appetibile che potrebbero avere ancora certo che una 2.5 a 70.000 € son veramente matti...tra l'altro nemmeno xdrive... io una 3.0d msport son arrivato a 77...stessi optional della vecchia x6 che pagai 75...come confronto non è male...ma il fatto è che ora come ora , almeno io, non spenderei mai una cifra del genere...la x6 dopo 2 anni mi diedero 55.000 € con tagliando dei 60.000 da fare e cambiare le 4 gomme da 20...quindi altri 3000 € da spenderci sopra...adesso dopo 2 anni della x5, pagata magari 77, cosa potrebbero darmi?45?!? a me piace molto il range rover sport...:wink:
Non l'ho provata ancora ma l'ho vista nera con pelle interna. A me continua a piacere e molto,. La compreró senz'altro ma non la 3000 che é troppo costosa ma la 25sd che dovrebbe avere un costo di partenza di 55/56 mila euro. come sconto mi parlano di un 4 % che lo reputo ridicolo. D'altronde anche sul range rover non vanno oltre il 4 %. non capisco come fate a parlare di 7/8 %. Bisognerebbe capire se a fronte del doppio di sconto poi magari sottovalutano il costo delle vetture usate... bellissimo il navigatore il posto guida e anche belle le luci led. il retro non é affatto goffo e la linea é molto giovanile.