Funzione chiave | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Funzione chiave

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da scaramozzino, 4 Novembre 2013.

1. AlessandroAV

AlessandroAV Direttore Corse

1.640
    13
    23 Ottobre 2013
    Reputazione:
    3.994
    BMW 120d SPORT STEPTRONIC
    Allora la mia è già aggiornata!?

Avevo letto da qualche parte che dopo l'aggiornamento quando si metteva il cambio in S usciva anche il numero della marcia "S1", all'accensione usciva la scritta BMW e il disegnino della macchinina nel display del quadro. La mia tutte queste cose le fà, quindi penso sia già installato l'ultimo firmware!

2. 1likenoone

1likenoone Secondo Pilota

988
    56
    10 Ottobre 2013
    Reputazione:
    41.719
    BMW F20
    Sarà.... Quello che so é che con un responsabile sono andato direttamente in officina e insieme ad un tecnico abbiamo guardato altre due serie 1 che erano in pre consegna (nuove) per verificare se avevano le statistiche sul consumo all'interno del menù Eco Pro oppure no (come sulla mia) e mi ha fatto vedere che anche queste due hanno il tasto baule che apre tutte le porte!

3. scaramozzino

scaramozzino Aspirante Pilota

6
    2
    17 Ottobre 2013
    Reputazione:
    2.014
    bmw 116 d ed sport
    Anche a me in officina avevano fatto vedere un altra che apriva tutto e mi dissero di passare e far aggiornare la chiave!! io ho risolto da solo tramite il display opzioni

4. AlessandroAV

AlessandroAV Direttore Corse

1.640
    13
    23 Ottobre 2013
    Reputazione:
    3.994
    BMW 120d SPORT STEPTRONIC
    Mistero... :mrgreen:

5. Maio-ST

Maio-ST Collaudatore

410
    30
    10 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.725
    116i
    si ci sta come motivazione cmq... hahahha a me è capitato con la vecchia macchina e non è stato bello!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina