come inserire annuncio di vendita ricambi in appostita sezione | BMWpassion forum e blog

come inserire annuncio di vendita ricambi in appostita sezione

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da PIPPOGOBMW, 7 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PIPPOGOBMW

PIPPOGOBMW Aspirante Pilota

9
    0
    1 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 120 d
    Salve, ho provato a inserire un annuncio riguardante dei pezzi di ricambio usati che ho per ben due volte ma al momento in cui andavo sul forum per vedere se quest'ultimo fosse stato pubblicato mi sono accorto che non c'era, c'è un iter particolare da seguire?

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Non li vedi perche' gli annunci sono moderati ovvero sono soggetti a verifica e se ricorrono dei requisiti sono approvati.

Tale operazione non e' immediata ma ha dei tempi tecnici.

A tal proposito ti invito per maggior chiarezza alla visione di questi link ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236698-COMUNICATO-Gli-annunci-sono-quot-previa-approvazione-quot

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220154-GUIDA-ALLA-COMPILAZIONE-ANNUNCI-(tranne-automobili)

3. PIPPOGOBMW

PIPPOGOBMW Aspirante Pilota

9
    0
    1 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 120 d
    azz!!! pensavo fosse colpa del mio pc obsoleto... cmq ho provato parecchie volte a rimetterlo pensi che avro' creato disservizi????

4. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Si hai provocato seppur involontariamente dello spam con l'invio di piu inserzioni identiche, fiducioso che l'errore non si ripeta ho provveduto ad eliminare i doppioni.

Per ogni ulteriore chiarimento e spiegazione in PM. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina