Per quello che riguarda il prezzo e relativo sconto, la tua in esposizione è allineata alla mia: 38.000 di listino che, nel mio caso, sono scesi a 31.000 esatti. In questo caso, devo concordare con chi sostiene che lo sconto che ti hanno fatto, per una macchina in esposizione, non è eccezionale, considerato che la mia è stata ordinata!
Ciao a tutti, anche la mia (ex-aziendale BMW Italia) era sprovvista di PDC. Visto che sulla serie 1 è un optional irrinunciabile, ho optato, per ragioni di prezzo, per i Metasystem (non mi trovo per niente male in realtà), però sarebbe stato possibile anche il postmontaggio dei PDC "come da fabbrica", ossia anche con la codifica della visualizzazione sul display della radio professional.Certo che il prezzo sfiorava i 1000 euro...
Per come la vedo io, i pdc non mi servono a un gran che. Parcheggio sempre in solitario e se non vedo, parcheggio in stile lambo [video=youtube;S9S_2-vZZ80]
R: Firmato per F20 in esposizione..dubbio atroce! per i pdc è questione di abitudine. Nella mia rientravano grazie al pacchetto plus, altrimenti non li avrei presi. Una volta che li provi però ti ci abitui e risultano, secondo me, molto comodi. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Onestamente, i PDC io li trovo, ormai, irrinunciabili... soprattutto quelli dietro. Anche se riconosco che parcheggiare senza è, comunque, possibile... comunque è un vizio di cui non potrei più fare a meno!
Altro optional di cui si legge spesso "mai più senza"; a volte è il cambio automatico, altre, i fanali xenon, qui i PDC. Ci credo, ma per ora faccio alla vecchia maniera
Assolutamente d'accordo, utilissimo anche secondo me, ti consente d'avvicinarti con più sicurezza ai marciapiedi, è anche vero che quel che sta di lato, non sta dietro .
Anche io vado matto per lo specchietto che si abbassa! Non ero sicuro che ci fosse sulla F20, perchè sulla E46 ce l'avevo e ne ero già dipendente! Per foruna me lo sono ritrovato! Anche se, in effetti, non sostituisce i PDC...
Anche secondo me ci potevi provare a farti togliere anche i 500 euro, probabilmente ci saresti riuscito. Certo che sconti.... Sono abbastanza allucinato, i listini sono completamente virtuali. Quasi non ha senso usare il configuratore.
Ragazzi, ho dovuto annullare l'accettazione del contratto... All'ultimo mi hanno modificato l'importo della vettura da dare in permuta e quindi il prezzo è salito prima di 2.000 euro e poi "solo" di 1.000 euro che però è troppo, come infatti mi avete fatto notare il prezzo della vettura era già troppo alto per essere in esposizione ed ora aumentato di altri 1.000 euro non risultava più del tutto un affare.. Ho letto il commento di Druido77, lo sconto che ti hanno proposto è grazie alla permuta dell'usato oppure a prescindere da tutto? Perché stavo pensando di vendere privatamente la mia auto, ma il conce mi ha detto che non può farmi uno sconto di quel genere senza la permuta...mi confermate anche voi questa cosa?
a questo punto e a queste condizioni hai fatto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come ti hanno già detto... cambia concessionario!! Ti confermo che una parte dello sconto è legato alla permuta dell'usato, che se è Bmw aumenta leggermente. Poi sta al concessionario farti una valutazione "onesta" sulla permuta.... Se vuoi/puoi dirlo da quale concessionario sei stato? La mia l'ho acquistata in una concessionaria che ha sedi tra Pavia e Milano e devo dire di essere stato trattato molto bene sotto tutti i punti di vista e senza avere conoscenze e/o agganci :wink:
ti posso dire che 2 mesi fa ero andato a chiedere in una conce ufficiale BMW qui di To per una F20 nuova, da ordinare, e mi facevano il 14% di sconto da listino e mi supervalutavano di 1.500 euro l'usato (MINI Cooper D)... mentre per i km0 che avevano a disposizione non c'era la supervalutazione del mio usato e c'era da pagare la voltura, tant'è che la differenza era davvero minima e non conveniva il km0. io poi ho trovato nella stessa conce un usato di 1 anno sul quale ho risparmiato ancora qualcosa, e ho preso quella.