Ciao A tutti .. vi presento la mia ''Signorina'' Equipaggiamento : 118d 5 porte Glacier Silver Metallic Pelle Dakota Nera dotazione di serie 423 Tappetini in velluto 428 triangolo con kit di primo soccorso 465 Sistema di carico passante575 Ulteriori presa 12 V 5DA disattivazione airbag passeggero 5DC pieghevoli poggiatesta posteriori 851 Lingua Versione tedesca 879 Tedesco / manuale / libretto 8V1 codice AG Caratteristiche speciali 205 Cambio Automatico Steptronic 8 rapporti 337 pacchetto M Sport 249 multifunzione per volante 258 pneumatici con emergenza in esecuzione Cerchi in lega leggera styling a stella 2N4 style 386M , 18 " Mischber . bulloni ruota 2PA 481 sedili sportivi per guidatore e passeggero 494 sedile conducente / passeggero riscaldati 4AD Inserti in alluminio finemente spazzolato longitudinalmente 4AE bracciolo anteriore , scorrevole 4DL accento assetto finitura nero lucido 704 M assetto sportivo 710 Volante in pelle M 715 pacchetto M Aerodynamics 760 Indiv.Hochglanz Shadow Line 775 Indiv.Dachhimmel antracite Oscuramento Interni 534 clima automatico 676 sistema di altoparlanti HiFi 8 ° Speed Limit Info Z90 pacchetto di comunicazione 609 sistema di navigazione " Professional" 614 preparazione internet 615 Informazioni online 6AA TeleServices 6AL BMW live 6NF Musica Interfaccia per smartphone 6NK connettività Bluetooth e dispositivi USB 6NR BMW Apps 6WA strumento m.erw cluster. circonferenze Pacchetto di comunicazione Z96 Visibilità Package 431 oscuramento automatico specchietto interno 502 impianto lavafari 521 Sensore pioggia 522 Xenon light 524 Adaptive Light 5AC High- beam assistant 216 Servotronic 493 Pacchetto portaoggetti 508 Park Distance Control ( PDC ) 544 m.Bremsfunktion controllo di velocità Ciaoooo
Il grigio msport davvero é una chicca ... La.cambia stravolgendola rispetto alla stock... Bellissima!!! Guarda le foto dei raduni in firma se ti va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Prossima primavera presumo .. il primo dicembre c'è il pranzo del BMW Passion in prov. di Cesena (nessuna discriminante di modello per partecipare .. basta essere iscritti al forum) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266814-PRANZO-DI-FINE-ANNO-Domenica-1-Dicembre-MONTIANO-%28CESENA%29
R: BMW F20 118d M Sport Automatica prossimo raduno F20 ... Primavera 2013 ... Zona veronese forse... Ma é tutto da decidere... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: BMW F20 118d M Sport Automatica -.- che sbadataggine ahahaah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) 2k14 ovviamente Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Fantastica !!! Tra poco, anche la mia riceverà l'upgrade estetico M dello stesso tuo colore :wink: Io avrei verniciato di nero lucido gli specchietti Ciao Lorenzo
molto bella complimenti, peccato nella 118d non si possa avere l'automatico sportivo,comunque non toglie nulla alla sua bellezza!!