28 aprile 2013 nascita del Governo Letta | Pagina 136 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

28 aprile 2013 nascita del Governo Letta

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 29 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.408
    11.400
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    R: 28 aprile 2013 nascita del Governo Letta

    Mi viene da ridere per non piangere a pensare a una cosa...

    Ma moglie lavora in una casa di riposo...... Fra qualche anno diventerà problematico riconoscere gli ospiti dai dipendenti...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha

    vero

    fai i complimenti a tua moglie perchè non è un lavoro tanto facile...:wink:
     
  3. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.408
    11.400
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    R: 28 aprile 2013 nascita del Governo Letta

    Lei per fortuna é coordinatore infermieristico... Ma vedo che si fanno un bel...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  4. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Tutti preoccupati di questi dipendenti che male che vada saranno bellamente seduti mentre non ti capiscono, vogliamo parlare per davvero di mansioni pesanti?

    Che oltre a non avere più la fisicità per adempierle, saranno anche mortificate perché non sapranno cosa fargli fare?

    idioti che fanno leggi idiote che tutelano gente infame.
     
  5. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Film già visto...avevno le auto con le sospensioni a terra tanto erano cariche. Per non parlare dei pieni di benzina alla prorpia auto fatti alla pompa interna alla caserma.
     
  6. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Purtroppo non siamo un popolo virtuoso, spesso condanniamo comportamenti che terremmo anche noi a parti invertite.

    In fondo, ammettiamolo, siamo solo invidiosi.

    L'uomo è imperfetto, l'italiano è un perfetto ******* (metteteci quello che vi pare)
     
  7. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Lei mi insegna che un certo sior Dante attendeva con ansia un veltro per l'Italia... Quindi o è una caxxata vecchia di settecento anni, o forse forse qualche barlume di senso ce l'ha!! Non che l'uomo solo faccia il miracolo, ma che ci voglia un portavoce carismatico che faccia da riferimento per le idee (non tutte solamente sue) che porta e rappresenta, BEH...

    Le farei parallelismi con lo sport. I grandissimi non erano e non sono soltanto il frutto di abilità tecniche, fisiche e tattiche, bensì hanno il quid per essere dei leader ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Ne ho sentite parecchie anch'io di queste storielle :vomit:
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    magari il pieno all'auto l'avrei fatto...sono onesto

    ma il cibo, soprattutto la carne era congelata con etichette del 1974!!!!!...ho fatto il militare nel 1990...manco morto se avevo un ristorante avrei preso quello schifo di carne!!!
     
  10. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Seeeeeeeee e mezza pensione a 21€ come fai a starci dentro, altrimenti ? (un paio di anni fa era il minimo rilevato dalla CCIA di Verona ai fini degli studi di settore)
     
  11. menego

    menego Amministratore Delegato BMW

    2.857
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Infatti era utile per risuolare i vibram:D:D
     
  12. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Devo segnalare una cosa, una delle tante che fanno incaxxare!

    Guardate questo video: link , vi prego di perdere 5 minuti perchè indignarsi di questa cosa, oltre che doloroso è doveroso.

    Che siano tutti dei mangia pane a tradimento lo sappiamo già, ma quando si pensa di aver toccato il fondo, ci accorgiamo che questi scavano, scavano e scavano ancora!!!

    Tutto questo è successo il 6 corrente mese, con tutti i problemi dell'Italia, pare che alla Camera dei Deputati il dibattito prioritario sia questo.

    I calci nel culo non bastano più, ci vorrebbe la fucilazione, tanto questi figuri, oltre che inutili sono mostruosamente dannosi.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Letto oggi su libero... fanno pena, e si riconferma che il m5s è formato da populisti in cerca di facile consenso..
     
  14. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    o.k.

    lungi da me la minima intenzione di difendere la casta...ma dal pulpito di "Libero" non voglio recepire una singola parola.

    un filmato come questo, con sapienti tagli ed interruzioni finalizzate ad uno scopo ben preciso ( si chiama "montaggio"...), ed un commento con una didascalia "simpaticamente" derisoria, è tutto fuorchè giornalismo.

    o meglio : è giornalismo-spazzatura.

    ..ma da "Libero" non ci aspettiamo altro .

    beh...

    per definizione, i "populisti in cerca di facile consenso" sono i berluscones, attivisti del partito-azienda.
     
  15. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Vero che Libero è una testata a cui piace rimestare nel torbido, vero che il filmato è stato montato in modo pecoreccio, però anche se in parte decontestualizzato e "pilotato" la verità che traspare tra le righe è la fotografia du una classe politica trasversalmente menefreghista, corrotta e delinquenziale.

    A questi "onorevoli" non frega nulla dei problemi quotidiani di un Paese in ginocchio; quando decidono di decidere lo prendiamo in "quel posto", quando caxxeggiano (come nel caso in oggetto) lo prendiamo sempre in quel posto.

    La mia opinione personale è che siamo in mano a ladri, sempre in cattiva fede ed incapaci per appartenenze a varie Lobby di fare qualcosa di giusto.

    Credo che indignarsi ed arrabbiarsi sia il minimo sindacale. Questi non li cacciamo neppure a cannonate!!! Sono il tumore dell'Italia. L'origine,chi mi conosce sa come la penso, è nel berlusconismo; quel modo di fare politica in cui tutto è permesso, dove gli elettori sono un gregge di stupidi imboniti dai media. Oramai il berlusconismo non è più ascrivibile al CDX, è un fenomeno drammaticamente trasversale, le metastasi sono dappertutto, 5 stelle compresi.

    Come ci salviamo ? Non lo so! Storicamente i cambiamenti radicali ed epocali sono associabili ad una rivoluzione popolare, dal 1943 al 1945 c'è stata l'ultima vera rivoluzione, una sana ribellione al regime nazi-fascista che è partita dal basso, ha trionfato e ridato un po' di onore alla nostra Nazione. Un uomo che ho stimato e considero il miglior Presidente della Repubblica di sempre, un giorno disse: "Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo va cacciato via anche con mazze e pietre". Per me, oggi più che mai, queste parole sono attuali, moderne e rappresentano l'ultima speranza di salvarci. Certo, poi ci vogliono le idee per ricostruire, ma già riuscire nell'intento di eliminare questi parassiti sarebbe un punto -ottimo- di partenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Coloro che sono morti per la nostra libertà -erano di tutti i colori politici- non accetterebbero la situazione attuale, la bavosa decadenza di un Paese che non è neppure la sbiadita fotocopia di quello che dovrebbe essere.

    Perdonate la lungaggine.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    leggii i verbali, riportati in parte su libero, quelli sono trasposizione diretta delle parole.

    Ma tu sei troppo obnubilato dalla tua crociata ideologica, è vero...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    l'ho già scritto poco sopra che non è mia intenzione diendere la cosiddetta "casta", Bat...

    ma da un fogliaccio come "Libero", uno dei vari manganelli mediatici al servizi della ricerca del "facile popoulismo", di proprietà del gruppo Angelucci non intendo ricevere una singola parola.

    ...

    ...

    per amor di precisione, ti ricordo alcuni fatti, facilmente consultabili in rete :

    da Wikipedia

    Dal 2001 il quotidiano "Libero" è di proprietà del gruppo Angelucci, attivo nel settore della sanità e dell'immobiliare.


    Con l'aiuto della banca romana
    Capitalia, gli Angelucci hanno investito 30 milioni nel quotidiano, trasformandolo da giornale regionale a giornale nazionale..


    Nel
    2003 Libero ha chiesto ai proprietari del bollettino «Opinioni nuove» di prendere in affitto la testata.


    Il quotidiano è diventato ufficialmente il supplemento dell'organo ufficiale del
    Movimento Monarchico Italiano.


    In questo modo ha potuto beneficiare di 5.371.000 euro come finanziamento pubblico agli organi di partito
    , secondo quanto previsto dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62.


    Nel
    2004 Libero ha comprato la testata «Opinioni nuove» e si è poi trasformato in cooperativa per ottenere i contributi per l'editoria elargiti alle testate edite da cooperative di giornalisti.


    Dal
    2007 il quotidiano è edito dalla Editoriale Libero s.r.l., che fa capo alla Fondazione San Raffaele, struttura ospedaliera di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.

     


    La testata è tuttora di proprietà del gruppo Angelucci.





    Nei sette anni che intercorrono dal 2003 al 2009, Libero ha beneficiato di contributi pubblici per 40 milioni di euro. Nel 2006 Libero ha chiuso il bilancio con profitti per 187 000 euro.

    Nel febbraio 2011, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom) con la delibera 63/11/CONS, ha sanzionato il senatore Antonio Angelucci per omessa comunicazione di controllo per i giornali Opinioni Nuove Libero Quotidiano (Libero) e Il Nuovo Riformista.

     


    La Commissione Consultiva sull'editoria presso la Presidenza del Consiglio, preso atto della sanzione comminata dall'Agcom, ha stabilito che i due quotidiani dovranno restituire i circa 43 milioni di euro di contributi percepiti negli anni 2006-2010
    [

    ...

    ...

    Il direttore di questo "quotidiano" dedicato alla disinformazione è oggi Maurizio Belpietro, di cui ti ricordo solo le varie disavventure giudiziarie inerenti la professione :

    Belpietro è stato condannato in primo grado per diffamazione dal Tribunale di Desio, per affermazioni relative al caso di Piergiorgio Welby, avendo paragonato il medico Mario Riccio ai «boia aguzzini che eseguono le sentenze capitali negli USA».

    Nell'ottobre 2009 è indagato dalla Procura della Repubblica di Roma per vilipendio al Capo dello Stato per un articolo su Libero del 20 settembre 2009.

    Nell'aprile 2010 è stato condannato in via definitiva dalla Corte di Cassazione per diffamazione nei confronti dei magistrati Giancarlo Caselli e Guido Lo Forte, per un articolo del 2004 quando era ancora direttore de Il Giornale: i supremi giudici hanno condannato Belpietro a 4 anni di carcere e al risarcimento delle parti civili per 110mila euro.


    In seguito alla condanna, il giornalista ha fatto ricorso alla
    Corte europea dei diritti dell'uomo che, il 24 settembre 2013, gli ha dato ragione condannando lo Stato italiano a risarcirlo per i danni morali inflitti; secondo la Corte di Strasburgo infatti, la condanna detentiva avrebbe leso il diritto alla libertà di espressione.

    Nel luglio 2011 la Procura di Milano lo ha iscritto nel registro degli indagati per vilipendio al Capo dello Stato a causa del titolo, apparso su Libero, "Assedio ai papponi di Stato" e per via di una vignetta correlata in cui è rappresentato, tra gli altri, Giorgio Napolitano mentre impugna coltello e forchetta con l'evidente intenzione di cibarsi di una pizza a forma di Italia.

     

     


    Non che altri siano "fiorellini di campo", eh !


    vedi per esempio i vari Sallusti, Feltri, Ferrara ed altri miseri pennivendoli prezzolati, di cui ci si dovrebbe solo vergognare di nominare come "Giornalisti".


     


    Da questo ambiente, mi scanso volentieri.


     

     


    ...



    ...


     

     


    non so se io sono "obnubilato" da una "crociata ideologica"...potrebbe anche essere... ( anche se il termine "crociata" suona male nelle mie corde, per me, ateo e dichiaratamente anticlericale).


     


    ...ma lo sforzo che faccio per cercare rimanere lucido, per non farmi imbottire il capo da sogni populisti vaneggiati dal miliardario frodatore fiscale, è sincero...



    e fortunatamente ho la coscienza a posto, e posso andare a testa alta per la mia coerenza di pensiero nel corso degli anni moralmente ed eticamente degradati che stiamo vivendo...


     

     


    il cinghialone,
    al confronto, era quasi un dilettante nel rubare,...ma la trama era già scritta, alla faccia nostra.

     


    [​IMG]

     

     

     

     

     

     




     

     




     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     


     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Perdonami, ma le ciarle ideologizzate che hai riportato... si dequalificano per l'ideologia arrabbiata e ridicola che vi è intrisa.
     
  19. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    hai ragione bat !

    pugnette, non fatti !
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    ma lascialo stare è solo tempo perso ;-)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina