guarda per me ti ha detto una cazzata grossa come una casa , secondo te la bmw rischierebbe di mandarti in giro senza aggiornare il libretto ?? se succede qualche cosa ? chi si prende la responsabilità della cosa ?? ma stiamo scherzando ? a questo punto dove la fai la fai , mica c è scritto che l'ha rimappata bmw? non è possibile assolutamente ..
Se vuoi, ti posto il libretto della mia.... Aggiornamento kp ( questa e' la sigla ufficiale ) ed aggiornamento gomme( 20" ).... Cosi' facendo, ho la garanzia completa!
quando lo vedo,chiedo,ma conoscendolo,non credo. prego! tu non sai come lavorano alcune concessionarie Bmw,soprattutto dalle parti di vicenza/verona/padova. possono anche capitare queste cose,credimi . Come puo' capitare che un officina non Bmw si colleghi a Monaco ,visto di persona sulla mia macchina. ci sono,purtroppo, troppe cose nascoste,anche in Bmw
tu non sai come lavorano alcune concessionarie Bmw,soprattutto dalle parti di vicenza/verona/padova. possono anche capitare queste cose,credimi . Come puo' capitare che un officina non Bmw si colleghi a Monaco ,visto di persona sulla mia macchina. ci sono,purtroppo, troppe cose nascoste,anche in Bmw ma che si collegano con monaco è una cosa normale , lo fanno tutte le conce , ma non per rimappare .............si tutto puo' succedere , mi sembra strano tutto quà .........
Sbaglierò ma credo che, dopo aver incrementato la potenza (tramite centralina o altro), l'auto vada portata a visita e prova e, se la passa, come logica conseguenza venga aggiornato il libretto con la variazione, che farà riferimento ad una specifica omologazione (o estensione di) prevista da BMW. Tutto il resto è illegale, fattibile ma illegale. E per ultimo, ma non meno importante, credo venga coinvolta anche l'Agenzia delle Entrate, perché aggiornando il libretto si dovrebbe andare a pagare anche la differenza del bollo, ovviamente maggiorata. Penso sia difficile che BMW, per la modifica ufficiale, tralasci questi passaggi.
bravo è proprio quello che io , ma anche altri abbiamo detto in post precedenti , cioè loro cambiano tutta la centralina e il resto , poi portano la macchina al collaudo dove viene scritto nel libretto la nuova potenza e di conseguenza scatta la nuova classe fiscale per il bollo .......... e lo ******* di monti & c ride ..................
azzz non avevo letto tutto o forse è solo rinc@glionimento senile Vabbè repetita iuvant o almeno dovrebbe.