Salve a tutti, sono possessore di una fantastica 123d MSport coupè restyling.. Come Assetto non è male ma mi aspettavo qualcosa di più.. Volevo fare un passo in avanti e montare un assetto a Ghiera tipo (Bilstein B14) ho sentito parlare di Vmaxx, KW ma non mi convincono più di tanto, quindi domando a voi.. che tipo di assetto avete e come vi trovate? questo B14 come si comporta? qualcuno lo ha gia montato? Comfort? Sicurezza? Qualità/Prezzo? Durata? Pro e Contro? Grazie a tutti.. =D
Come scrivevo in qualche altro post o forum, io con i Bilstein montati sul New Beetle mi sono trovato malissimo!!! Prima la macchina era un go-kart, mi divertivo veramente, poi causa rottura di uno, ho sostituito tutti gli ammortizzatori e dopo 4 mesi ho venduto la macchina... Forse sarò stato sfortunato, ma io starei sempre sugli originali o parti originali... Sulla mia 120d monto l'assetto Bmw, mi diverto e non mi è mai andata in sottosterzo...
saluti, la Bilstein, come tutti i fabbricanti di componenti, produce una intera linea di ammortizzatori; da quelli analoghi agli originali a quelli sportivi con diverse soluzioni tecniche; la soluzione più adatta ad un uso stradale è costituita dal kit B 12 formato da ammortizzatori B 8 e molle eibach prokit, che abbassaono la macchina di circa 30 mm
Grazie per le info, però quello che mi interessava era un ghiera.. non un assetto "comune con soli ammo e molle" di cui non posso andare a regolare l'altezza.. E mi hanno parlato di questo B14 e volevo sentire alcuni pareri..