Pneumatici Invernali 2013/14 Sono scettico solo sul fatto che non sono RFT. E la bomboletta non è il top...
Meglio.... Cosa te ne fai di un fianco ultrarigido sulla neve? Non ha un gran senso .... :wink: Io le RF le tolgo subito da ogni BMW che compro .... Tanto hai l'assistenza carro attrezzi compresa per due anni con BMW...
Io volevo prendere i Sottozero 3 ma quando ho visto che non erano disponibili RFT, ho ripiegato sui Sottozero 2 RFT. Anche a me non danno molto affidamento i kit di riparazione....
Anche io ho preso le Pirelli Sottozero 3.Quanto le hai pagate tanto per curiosita?Io con le 225 45 18 le ho pagate 750,000 euro montate.E' un buon prezzo?Per le forature io mi sono preso un compressorino elettrico da attaccare alla macchina per arrivare fino al primo gommista.Nessun kit di riparazione.
Bimbo scusa ma senza rf la macchina nn diventa troppo morbida?Nel senso come tenuta non perde niente?Non vorrei aver fatto minkiate a mettere le termiche non rf.
Pneumatici Invernali 2013/14 Buono. Io 900. Ma le hai prese su internet? Il mio gommista mi ha fatto vedere la sua fattura e le paga lui 850.
No le ho prese dal mio gommista.Le gomme venivano 850 euro poi pero' con la promo che scade a fine ottobre ho ottenuto altri 100 euro di sconto semplicemente registrandomi sul sito Pirelli e ricevendo un codice sconto che ho portato dal mio gommista.:wink: Ora le gomme le ho pagate ma le monto a meta' Novembre.Tu le hai gia montate?Trovi molta differenza con le rf......o come tenuta in curva nn cambia niente secondo te?
Preso oggi le Pirelli Sottozero 3 non Runflat montate 620€ sfruttando lo sconto di 100€ della promozione. Le monterò se tutto va bene il 18 (cioè se continua con questo caldo) altrimenti già accordati che mi anticipa il montaggio se peggiora il meteo e le temperature,girare con 25°c a fine ottobre non è molto bello per le gomme invernali -.-" Mi ha offerto pure lo stoccaggio a 3€ a gomma per tutta la stagione,secondo voi conviene lasciarle o è più affidabile il mio garage? Se è onesto le mette in un conteiner ma sicuramente non le coprirà,mi girerebbero un pò se gli facesse prendere 6 mesi di polvere e si indurissero subito..
Volevo avere un vostro consiglio. Faccio pochissimi km (7-8mila) all'anno con la mia e92 (gomme 225 su 17). Ho anche una panda alla quale monto le gomme termiche. Devo cambiare le gomme : che tipo mi consigliate ?? Pensavo di prendere delle gomme All season. Sono così scadenti come qualcuno dice..?? Diciamo che non mi servono per affrontare la neve estrema ma solo per circolare tranquillo senza incorrere in sanzioni durante l'inverno. Mi sembra veramente uno spreco tenere 2 treni di gomme !!! Qualcuno ha provato le gomme all season ? Grazie
Le 4stagioni sono un pò scadenti,ma sono un ottima soluzione per chi non cerca prestazioni estreme,guida in modo tranquillo e magari no va in montagna.Permettono di risparmiare parecchio non dovendo cambiarle 2 volte all'anno,ho sentito che VREDESTEIN offre la miglior gomma all season
Pneumatici Invernali 2013/14 Quest'anno stanno arrivando diverse all-season, il loro livello e' salito moltissimo. Pare che al momento le migliori sono le goodyear vector
Ma che mi dici mai??Hai pagato quel prezzo le Sottozero 3???Ma sei sicuro che abbiano la stessa misura della mia??.........perche' il prezzo mi sembra bassissimo.Io ho 225 45 18
Giusto per rimanere in tema di gommisti...il mio quest'anno non le ha proprio piu' prese, se non su ordinazione dato l'alto numero di reclami ricevuti...poi dato che mi piace andare fino in fondo alle cose...prima di dare via le mie nokian seminuove (circa 2000 km) sempre dal gommista con calibro alla mano ho voluto misurare le scalanature del battistrada...il risultato è stato che erano 2/3 mm piu strette e meno profonde rispetto alle altre gomme antineve...penso che questo sia stato il motivo per cui sulla neve non mi muovevo...
io ho avuto delle nokian W (non W+) su una macchina a trazione anteriore, erano eccezionali! andavo anche sul ghiaccio senza problemi erano davvero rumorose, sinceramente non mi interessa.. io voglio solo le massime prestazioni, preferisco la sicurezza! ora sulla bmw sto valutando cosa acquistare il mio gommista sostiene addirittura che le nokian WR D3 potrebbero essere migliori delle A3 sulla neve per via del disegno direzionale cosa ne pensate? le avrei trovate (altrove) a un ottimo prezzo! visto che siamo in tema, confermate che per le termiche posso usare un codice di velocità inferiore? a libretto ho V, e il codice che trovo con più facilità è H (che comunque corrisponde a 210 km/h!)
Puoi scendere fino a Q... dovresti pero essere a conoscenza, se le FDO dovessero chiedertelo, della velocità massima ammessa dal codice che monti...