Ciao a tutti, mi sposto nel forum... settimana prossima saluto la tanto amata Z4 E89 20i In consegna Km0 125D 5p allestimento sport, bianca, cambio 8 con comandi al volante, navi, efficient dynamics, pacchetti luci vari etc etc. praticamente full optional. Il cerchio è del 17; spero non sia troppo sotto dimensionato per la coppia erogata. Che dire, il sound è veramente orribile ma spinge, spinge veramente tanto! Prossima settimana qualche foto.... Saluti
complimenti, ottima vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato per la Z4......come mai la cambi? capisco che è una vettura particolare e di nicchia, ma IMHO è la più bella BMW in commercio
Ciao e benvenuto. Spero tu sia riuscito a leggere il VADEMECUM che trovi qui sotto nella mia firma, prima di ordinare la tua nuova e ben pitonata 125d. :wink:
Purtroppo essendo una Km0 non ho potuto decidere nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grave pecca mancano le cromature nere lucide esterne /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non era la Z4 giusta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ho mai digerito il sound del 4 cilindri, non aveva il navi ed ho reiniziato a fare molta strada... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a 10.5 km/l diventava complicato usarla come prima macchina. Mi rifarò con un 23i (da utilizzare come seconda macchina) in futuro, quando l'usato costerà molto molto meno. Con la z4 il sound a tetto aperto è troppo importante! Luca
ti capisco.. io passo da un aspirato da 9000 giri ai 4500 di questi comunque ottimi naftoni, spesso non dormo la notte.. ma ahime, faccio abbastanza strada pure io e sensatamente non ho scelta ora
ciao complimenti per l'acquisto... ti capisco, la 125d l'ho provata anche io va tanto, ma purtroppo il rumore è quello che è!!!
Stavo leggendo i consigli del VADEMECUM... Confermo di avere sia il Pacchetto Functional che il Pacchetto Plus + Pannello strumenti con funzionalità estese, etc etc... Che manca all'appello e già sapevo è l'Assetto sportivo M. Ho letto che non è possibile metterlo dopo. c'è così tanta differenza con lo standard? Grazie mille, Luca Ecco la lista completa: 1C51 125d 5 porte 300 Alpinweiss III pastello BEL1 Stoffa Track Anthrazit con finiture grau Equipaggiamento di serie BMW Service Plus 249 Comandi multifunzione al volante 255 Volante sportivo in pelle a tre razze 258 Pneumatici Runflat 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 4AE Bracciolo anteriore scorrevole 520 Fari fendinebbia 534 Climatizzatore automatico Optional 2TB Cambio automatico sport 320 Eliminazione scritta modello 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 502 Impianto lavafari ad alta pressione 522 Fari allo Xeno con lavafari Z21 Pacchetto Functional 465 Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 544 Cruise control con funzione freno 5DC Poggiatesta posteriori abbattibili 606 Sistema di navigazione Business con schermo da 6.5" 6AL BMW Live 6NH kit viva voce interfaccia USB 6WA Pannello strumenti con funzioni estese Z25 Pacchetto Plus 507 Park Distance Control (PDC) (posteriore) Z41 Sport Line 2DT Cerchio in lega a stella, St.379, Runflat, 17" 2PA Bullone antifurto 481 Sedili anteriori sportivi 493 Allestimento porta oggetti 4AT Modanture nero lucido 4DN Profilo modanature Koralrot 563 Pacchetto luci interne
in effetti un 125d senza assetto non va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è abbastanza differenza sinceramente......puoi comunque montare componenti aftermarket di qualità anche maggiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. complimenti comunque....ottima configurazione
Ecco perchè non se lo filava nessuno allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parte gli scherzi credo di riuscire a sopravvivere anche senza... spero :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao hert, senza assetto sportivo M si vive bene comunque, soprattutto con 2 Turbine dentro al cofano !!! :wbmw
Ritiro in giornata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> le foto per il fine settimana... Domanda classica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La rodo o faccio finta di niente e schiaccio? In bmw mi dicono di andare tranquillo che è già rodata...
beh, i primi 2.000km un pò di attenzione......io non le tirerei il collo......poi spingi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 125D Sport - hertz Complimenti per il nuovo acquisto, attendo le tue impressioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Primi 120 Km fatti... la sensazione di spinta è molto corposa e costante fino a 5mila giri... non molla mai! Al contrario l'N20 della mia vecchia Z4 20i dai 5000 ai 6500 si svuotava! (una volta era il diesel che si "svuotava" in alto :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20">) In sport è uno sparo e le cambiate sono molto nervose (ovviamente senza gli scoppiettii negli scarichi che emetteva la z4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">). Lo sterzo mi piace molto, e la distribuzione dei pesi è sicuramente azzeccata. A 90km/h in eco pro percorre i 25Km/l :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma schiacciando vola! ho provato uno 0-130 in autostrada; ci impiega 9,6sec :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (il tempo l'ho ricavato dal video che ho fatto con il cell). Qualcuno sa dirmi come cavolo si cambia il colore dei led interni? In luci ambiente se cambio da sport a classic non cambia una mazza... idem se abbasso o alzo la luminosità.
Cambia solo l illuminazione da arancione a bianca o viceversa... Nulla di che ... Guarda nel vano portaoggetti , led vicino al cambio , e nella parte delle maniglie ... A mio parere dovevano fare la modalità bianca/arancione anche x il contachilometri ... ( ok , che non vorranno imitare troppo Audi , ma con la doppia modalità avrebbero fatto una furbata eccelsa ).... Cmq aspettiamo impazienti le foto della tua bestia... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena posso ti allisto nel database F20, che vedi in firma... Sempre in firma puoi vedere le foto dei raduni organizzati dal sottoscritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ultima cosa, sei di Cremona città o provincia? Io sto nel Parmense.. Ma ho parenti verso il cremonese/mantovano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la spiegazione... effettivamente potevano fare 31 con il colore del contachilometri. Sono di Cremona Cremona, ma trapiantato dalla bassa bresciana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Foto a brevissimo! Luca
Ciao , ma eri a Cremona al negozio degli animali Sabato?? Eri tu??? Abbiam parcheggiato vicino... , sono venuto con la morosa a fare un giretto li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sei targato ER..... ?!?!
Ero in zona Bergamo Sabato... a cr ne ho vista una quasi identica alla mia comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">