ciao a tutti! ormai ho deciso (dopo averla inseguita per anni) di prendermi una serie 6 e24 da affiancare alla mia bellissima 323i e30 Il modello in sé lo conosco abbastanza bene ma non benissimo. Chiedo quindi a voi esperti se sapete consigliarmi cosa guardare, che modello/motorizzazione cercare, allestimenti, particolaritá..... Di base sono orientato ovviamente su un 635CSi, ma se mi dite che sono meglio altri modelli sono tutto orecchi La macchina intendo comprarla in Italia, non in germania, in quanto qua su hanno tutte troppa ruggine e quelle senza ruggine costano uno sproposito. Se avete anche qualche amico/conoscente che ne ha una da proporre sarei anche felice di saperlo, non siate timidi! grazie a chi vorrá intervenire! (intanto vi agevolo una foto del mio e30 per entrare nello spirito...)
635 ci sarebbe in giro la mia ex in Puglia, altrimenti vai di m635...aspetta o contatta batmobile, sicuramente ti aiuterà.. Sisco
..la mia è in vendita..se ti dovesse interessare ne parliamo, ti allego il topic con le foto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239015-Bmw-635-csi
ciao @Vinx87! la tua é veramente bellissima...mi interessa certamente! mi riesci a mandare qualche info, se vuoi in PM? ciao