io non direi.... sommalo a tutti gli altri piccoli risparmi che sono stati fatti su X1 rispetto alle vecchie serie 1 e 3, sulla base delle quali l'X1 è nata, e vedrai che che non viene fuori un risparmio inutile. Ma con questo argomento si rischia di andare OT...
Update su Taobao: avevo sbagliato pagando due volte le spese di spedizione ed ora mi hanno riaccreditato quanto avevo pagato in eccesso. :-) Non mi hanno ancora spedito il pezzo, dopo 6 giorni. Vediamo quanto ci mettono.
Ora me lo hanno spedito, certo che ci hanno messo un po', più di 15 giorni. E il tracking number che mi hanno dato per seguire la spedizione su EMS manca del verification code. Insomma, un po' pasticcioni.
Il verification code ti compare appena clicchi la casella del verification é un code che compare per evitare lo spam. Vi racconto i miei tempi ordine 26 settembre (43,69 dollari inclusa spedizione) shipping balance pagato 2 ottobre (41 dollari) ordine spedito 8 ottobre contattato 24 ottobre da dogana per oneri doganali 28 ottobre consegnato e pagato (12 euro di dogana) montato ieri ora oggi lo provo, le foto non penso servano ce ne sono giá tante , la fattura é molto buona ciao
Ma sono veramente rincoglionito!!!!! Grazie Massi, ora vedo il tutto. E lo avevano spedito 5 giorni prima di comunicarmelo!
Ragazzi non ho fatto in tempo a leggermi tutta la discussione .. potete gentilmente dirmi : Dove viene posizionato il pannello? Quanto costa comprarlo in conce e farlo montare in conce? Grazie mille
Montato e fatte misure audiometriche da fermo. Al minimo, 2000 rpm e 3000rpm nessuna differenza da dentro. Al minimo, -3 db da fuori, per intenderci di fronte al cofano a 20 cm di distanza. Strumento: iphone 4s, sw: Skypa Decibel 10th. Sostanzialmente inutile, riduce un po' la rumorosità all'esterno.
CiaO ragazzi installato anche io il pannello e tolto dopo 1 settimana..sostanzialmente inutile, ecco perché bmw non lo ha installato fi serie , non serve a nulla,meno male sono riuscito a rivenderlo , se devo essere sincero risparmiatevi questi soldi....
Io l'ho montato e sono in disaccordo con le Vs. Opinion da 2000 giri in su secondo me è più ovattato non è una direffenza eclatante ma c'è Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi spiace, ma ero stato chiaro. Non fa miracoli ma migliora. Forse più dall'esterno che dall'interno (3db significa dimezzare il rumore...). Cmq un acquisto proporzionato al prezzo. L'app decibel dell'i-phone non credo sia attendibile del tutto... Cmq Io sono soddisfatto.