oggi mi han fermato i CC e... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

oggi mi han fermato i CC e...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Davide, 2 Dicembre 2005.

1. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    bmw z3 roadster 2.0
    dovrebbero esseri tutti cosi... :mrgreen: :mrgreen:

2. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Re: oggi mi han fermato i CC e...

Se fossi stato in lui con la tua patente ci avrei fatto un bel sachetto di coriandoli :evil: :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    M3 E46 SMG
    Non molto tempo fa tornando da Rimini ho fatto due semafori passando tra l' arancione e il rosso ( diciamo ... :mrgreen: ) e un pezzo di superstrada a 160 col limite dei 50..

Tutto questo con la Stradale dietro senza accorgermene...

Non mi hanno fatto niente....

Questo si che è culo... :mrgreen:

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Ex - 330Ci E46
    siete tutti dei paraculati!!!! :lol: :lol: :lol: ... a me una volta, solo perché all'uscita dell'autostrada andavo a 60-70 invece di 50, al posto di blocco dopo la curva mi hanno fatto accostare e oltre alla solita routine del "patente e libretto", mi hanno fatto scendere, aprire il bagagliaio, hanno chiamato mio padre (l'auto è a nome della ditta di mio padre per ragioni assicurative, altrimenti non potrei permettermi neanche una matiz...) e volevano pure tenermi in fermo l'auto finché non arrivava mio padre a dire che era tutto a posto... sono riuscito a convincerli che l'auto la usavo io, ero autorizzato, ma la multa per eccesso di velocità me l'hanno fatta... :evil: :evil:

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    130i E87

'stardo :lol: :mrgreen:

6. free willy

free willy Collaudatore

413
    1
    8 Luglio 2005
    bmw 318
    hehehe...anch'io faccio parte dei paraculati....sorpasso su doppia striscia continua in prossimità di una uscita della coop......appena rientro in corsia
    paletta dei carramba.....mi son detto addio patente...ed invece semplice
    controllo con la raccomandazione di non farlo più.....che dire :biggrin:
    IP IP URRà PER L'ARMA :mrgreen:

7. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    M340i Touring
    Devo imparare ad ammettere subito le mie responsabilità e a non incazzarmi subito :mrgreen:

8. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    ///M3 E36 Individual
    ti è andata veramente molto bene!!

magari la "scusa" (anche se era vero) dell'appuntamento e del fatto che lavori viaggiando molto hanno influito..

cmq veramente complimenti al carabieniere che t'ha fermato.. magari fossero tutti così!

9. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    L-200 Autocarro
    Beh... Un plauso ai caramba che hanno fatto il loro mestiere in maniera davvero umana e corretta e un plauso a te che ti levi qualche sfizio su Jenny :mrgreen: . Anche con la 147 la pigliavi così la rotonda? Magari in retromarcia :mrgreen: :mrgreen: ?

10. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    130i E87
    ci ho provato in retro ma a momenti mi cappotto :mrgreen:

11. cuorebmw

cuorebmw Kartista

58
    0
    4 Novembre 2004
    io fortunatamente non ho mai preso multe tranne una per divieto di sosta e non è che poi vada piano, cerco di stare attento nei punti critici

12. Touring02

Touring02 Kartista

116
    0
    28 Ottobre 2005
    Mercedes slk
    io ormai le multe le colleziono.... con i punti della raccolta premi dei CC (1 punto per ogni euro di multa e 50 punti per ogni punto in meno sulla patente...) ho ordinato la mountain bike dei carabinieri.....

L'ultima multa? BMW 318 Compact, statale limite 90, un po di ghiaccio ai bordi, curvone veloce, accellero a metà curva, l'auto scoda un po e mi immetto sul rettilineo a 150 kmh, 160, 170, 180, vedo il ghiaccio sulla carreggiata e rallento un po....

500 mt dopo mi aspettava in agguato la pattuglia con il telelaser (bastardi non si vedeva...) , mi fermano, io esco con la faccia da culo più bella che ho, il dialogo con il tizio è il seguente:

CC = Bella la macchina, va bene?
    IO = si molto, grazie...

CC= ma questa macchina corre.....
    IO = Si manon l'ho mai tirata, sa io vado piano, faccio molti chilometri.....

CC = venga un attimo a vedere
    IO = cosa?

Il tipo tira fuori la pistola laser e mi consegna lo scontrino, 163 KMH
    Limite 90 e velocità ridotta con ghiaccio o pioggia.....

Finale? 10 Punti, 357 Euro di multa e sosp. della patente per 1 mese....

Alla fine mi prende in simpatia e iniziamo a chiaccherar (io speravo in un ripensamento) alla fine viene fuori che sia lui che il collega avevano un mutuo con la banca dove lavoro e siccome il lavoro in Direzione Generale gli ho soncciolato tutti i nomi dei pezzi grossi, colpendo nel segno.

Ormai il verbale era fatto, ma hanno cercato in tutti i modi di trovare una soluzione, ma non per pietà e l'ho capito alla fine quandi mi hanno chiesto:

"non è che adesso ci sale la rata del mutuo????"

Ed io no tranquilli, non posso fare una cosa del genere, ma se avete uno scoperto in atto...emh, mi sa che dovete rientrare al più presto...

Morale? col cazzo che ti aiutano, solo se possono guadagnarci qualcosa...

13. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    420d F36 190CV
    Immaginate la scena...ore 21.00 circa..strada sotto il mio paese..una statale..hanno appena rifatto la strada ed erano 10 giorni che nn tiravo perche avevo il ruotino..volevo riprovarla cn la gomma appena rimontata..nn c'era un'anima..180km/h in un rettilineo..rallento e prendo la curva sui 120km/H..limite 70..ma è una strada deserta...cmq esco dalla curva e a 500m c'erano i carabinieri..inizio a vedere che si agitava come una donna all'orgasmo..mi fermo...si avvicina e mi bussa al finestrino..nn potevo aprirlo perche avevo i comandi staccati e mezza macchina smontata..ero mezzo stravolto perche avevo appena finito un match uno contro una..apro la porta e mi fa..esca dalla macchina con calma..guarda dentro ed era tutta smontato..io gli dico che è mia...ho i documenti dietro e la macchina è intestata a me..si tranquillizza mi fa:
    credi di essere a monza?..sapevo che nn poteva dire che andavo veloce a 500m di distanza quindi ho detto che andavo a velocità di codice..poi guarda il tagliando dell'assicurazione..scaduto il 24..porca miseria mio padre nn era ancora andato a riprendere il nuovo..cmq dice:
    -ok assicurazione scaduta e velocità nn consona...
    gia pensavo al ricorso per la velocità..poi mi chiedono info sulla macchina..volevano fare gli esperti..mi chiedono se è una futura..alla fine mi danno i documenti e mi mandano a casa :mrgreen: :mrgreen: nn potevo togliere i controlli senno ripartivo di traverso

14. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    m3 e36 3,2
    io invece ho beccato una pattuglia che era distratta mentre passavo davanti al loro telelaser ai 120 (lim dei 50), e una volta invece stavo andando un pò di fretta quando mi accorgo che oltre a me c'erano altri due 320d (1 touring e 1 berlina mi pare) ad andare di fretta... e a abbiamo continuato a sorpassare anche davanti alla pattuglia col telelaser... credo non riuscissero a prenderci per il continuo destra sinistra...

insomma entrambe le volte mi sono cagato addosso.

e dopo 3 secondi che li avevo passati senza essere fermato scoppiavo a ridere... tipo da ricovero... :mrgreen:

15. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V

se c'ero io t ritiravo la patente e t pressavo la jenny :cool:

16. Marco

Marco Secondo Pilota

510
    4
    7 Novembre 2005
    ex Bmw serie1 120d 3 porte
    f

L'ultima (delle tante) volta che mi hanno fermato per un controllo ho chiesto all'agente perchè puntualmente mettono fuori la paletta al mio arrivo, mi ha risposto: "è il tipo di macchina". Sono rimasto sconcertato :eek:

17. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    130i E87
    Re: f

:lol: :eek:

18. tre30ci

tre30ci Aspirante Pilota

47
    1
    2 Dicembre 2005
    qui a trento sono tutt altro che clementi i cc...
    giugno di quest anno.....furgone in corsia di sorpasso ai 20 km/h, avevo fretta, ho deciso di superarlo sulla destra al massimo sarò stato ai 50 km/H (limite 50) e....paletta. Hanno detto che sono un disgraziato, che provoco incidenti (mai uno in 8 anni di patente) ... Ho ammesso le colpe e volevano togliermi:
    5 punti + € 68.00 perchè non ho messo la freccia per superare a destra
    5 punti + € 68.00 perchè ho superato sulla destra
    5 punti + € 68.00 perchè nel rientrare a sinistra non ho messo la freccia

totale: 15 punti e 204,00 € di multa.....gliel'ho menata un pò e mi hanno detto:
    " per lei oggi è un giorno di festa....5 punti e € 68.00! ma la prossima volta gliela facciamo pagare anche per sta volta!"

Non sapevo se essere contento o meno. Vabbè!

19. Motorsport

Motorsport Aspirante Pilota

26
    0
    14 Dicembre 2005
    Fate i Bravi.....

Fate i Bravi per strada, che apparte le multe a volte a raccogliere i pezzi, mi si stringe il cuore....e ho detto tutto.
    Motorsport vi augura BUONE FESTE...............e usate prudenza anche nelle mattate che a voi nun ve pagano per farle!!!!

20. tre30ci

tre30ci Aspirante Pilota

47
    1
    2 Dicembre 2005
    Re: Fate i Bravi.....

Guarda che a quella velocità non raccogli nessuno...e poi anch'io raccolgo e so che non fa piacere....

Condividi questa Pagina