L'ho preso soprattutto perchè ho visto che sei molto soddisfatto :wink: poi anche Gabo mi ha spiegato tutto e nn ho più avuto dubbi. Volevo prendere il Marelli ma ho capito che avrei pagato solo il nome . Ora aspetto solo che arrivi, forse ci vorrà qualche giorno per via dei connettori ma l'attesa aumenta il desiderio :sbav:.
R: Consiglio Upgrade 118d F20 Ciao Zen ma quando ci presenti l auto con tanto di foto e configurazione ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> O m perso la discussione??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ciao, l'ho presentata in un altra sezione nel primo post trovi il link :wink:. Lo riscrivo qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?270604-Il-mio-primo-TP
Aspetto anche il tuo parere e il terzo 118d che lo monta potrei essere io visto i continui commenti super positivi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Smettetela di UPPARE... Devo tenere a bada le mille scimmie domate nel mio cervello a stento Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
forse prima o poi per placar le scimmie è meglio cedervi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema è che se cedi a tutte devi accendere un mutuo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i moderni motori escono già pre-rodati e con basse tolleranze costruttive rispetto il passato dopo 2000km il 90% del rodaggio è già completo tuttavia i primi 3000km è sempre buona regola non esagerare con le tirate e solo a motore ben caldo "slegato" 10 anni fa invece erano necessari minimo 5000km
Per una serie di esperienze non poche posso consigliarvi che un minimo di rodaggio e molto utile ...si rischia un maggior consumo di olio che non è positivo per un motore nuovo.
Nessuna lampadina alogena/xeno è legale ma quelle alogene dalla luce più fredda non ti daranno mai guai perché ad occhio non sono fastidiose come quelle allo xeno .. diversa cosa è il kit con correttore di altezza del fascio luminoso, ben più costoso, che da quel che so è omologato .. e sicuramente migliora nettamente la visibilità notturna .. però credimi già con delle alogene fredde la situazione migliora e di non poco .. le Philips sono ottime .. chiedi al tuo fornitore
Se cedessi a tutte le mie scimmie faccio prima a prendere un'M3 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Ho montato il modulo CN-TECH cr7 pro e sono molto soddisfatto del cambiamento. Non l'ho settato molto aggressivo ma l'incremento si sente tutto soprattutto in modalità sport. All'inizio avevo fatto casino con il connettore MAP danneggiandolo lievemente poi sono riuscito a risolvere. Ora lo cambierò a breve. Up consigliassimo. Voglio anche ringraziare Gabo per la disponibilità e avermi sopportato in preda al panico pensando di avere fatto un disastro .
Quanti cavalli pensi di aver guadagnato? è cambiata tanto da consigliarlo a occhi chiusi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Unica nota "negativa" il foglio delle istruzioni. La foto del vano motore è della serie E8X ed i connettori sono leggermente spostati rispetto alla F20.
Sicuramente te lo consiglio la maggiore spinta è percepibile. Non voglio azzardare sui cavalli guadagnati perché se non con una rullata si rischia di fare delle sparate ma ti posso dire che il mio termine di paragone è un'X1 20d 177cv di mia mamma e ora va decisamente di più. Prima del modulo avevano prestazioni simili per via della leggerezza della serie 1 e della modalità sport ma adesso quando guido l'X1 trovo davvero una grande differenza di spinta. Tirando la terza e mollando l'acceleratore ci si rende conto di quanta accelerazione abbia guadagnato, perché mollando si fa uno scatto in avanti dovuto all'inerzia e queste cose prima non le avevo notate. Per concludere ho anche guidato un'A3 nuova con il 2.0 TDI quattro 150 cv che con le due auto stock sembrava avere qualcosa in più del 118d, ora mi sembra che ci sia parecchia differenza a favore del mio 118d anche se non abbiamo ancora fatto delle "prove" . Se vuoi di più lo puoi settare anche più aggressivo ma ogni tanto potrebbe uscire la spia motore, non causa problemi perché basta spegnere e riaccendere, però ogni tanto se esageri con la regolazione common rail esce. Io l'avevo messo 1mm più su poi l'ho abbassato e adesso la spia mi è comparsa solo un paio di volte.
Esatto anche se si individuano abbastanza facilmente. Solo che io che non ho grande esperienza con questi lavori non avevo capito dove tirare il connettore MAP per farlo uscire, l'ho scheggiato un po', niente di grave però fate attenzione mi raccomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
ciao, se hai voglia mi scrivi tua recensione in questo spazio? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sul motore 2.0d 184cv per merito della generosa turbina si ottengono mediamente 40-45cv di incremento vedi qui un paio di prove al banco potenza: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech mentre sul motore 2.0d 143cv avendo la turbina e altri componenti leggermente meno dimensionati l'incremento è attorno ai 35-37cv