a piedi con i primi freddi | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

a piedi con i primi freddi

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da antonacci fabio, 6 Ottobre 2013.

  1. lawrencedelsud

    lawrencedelsud Primo Pilota

    1.124
    23
    22 Marzo 2008
    Roma
    Reputazione:
    1.137.018
    e60, R56, R60, F20 LCI, e91, F20 LCI
    a piedi con i primi freddi

    Se ti puó confortare, questa mattina nuovo errore: mi compare l'icona dell'auto su un ponte a sfondo giallo e sul display il messaggio LA BATTERIA SI SCARICA RAPIDAMENTE. Posso dirti un'ulteriore cosa, secondo me è vero che montando la batteria originale non si hanno tutti questi problemi. In effetti da quando ho sostituito l'originale (perchè esausta) con una Tudor e poi Fiamm ho continui problemi che prima non avevo neanche in inverno. La mia auto non è al coperto e la prendo di media 2 volte a settimana.....da sempre

    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
     
  2. antonacci fabio

    antonacci fabio Primo Pilota

    1.074
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    Oggi ho avuto 5 minuti di tempo,e sono andato a comprare il relais condotto di lavoro,euro 15, adesso appena ho un po' di tempo devo scoprire dove si trova per sostituirlo.
     
  3. antonacci fabio

    antonacci fabio Primo Pilota

    1.074
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    Ragazzi, sono ufficialmente disperato, ho sostituito il relais condotto lavoro,e niente da fare,ho portato la macchina dal mio elettrauto di fiducia che dopo 2/3 diagnosi ha pensato anche lui di sostituire la batteria con una fiamm wr900 (con le caratteristiche bmw) ha fatto la codifica con il computer (bosch) mi ha annullato tutte le anomalie compresa quella dell'airbag che avevo da circa 3 mesi ma questa sera mi ha dato il responso, ossia niente da fare, la macchina dopo 2/3/4 ore ferma da di nuovo tutte le anomalie,e il codice guasto in centralina è : 4293 guasto interno. Questa sera mi son riportato la macchina a casa, e aspetto a al 13 mercoledi' per portarla in bmw. Comincio a preoccuparmi seriamente che la centralina abbia dei seri problemio.
     

Condividi questa Pagina