Io le ho montate e già fatto 6000 km quasi,(in tre mesi) per ora nessun problema. Calcola che l'abbassamento è di circa 2,5 cm, l'ammortizzatore lavora un pò di più ma invece di durarti 200.000 km durerà 180.000 km (le cifre sono solo per un esempio)
salute, per eliminare quel "noioso" effetto che indichi occorre sostituire almeno gli ammortizzatori con altri più frenati la sola sostituzione delle molle non risolve il problema ; la soluzione ideale è il montaggio di un Kit completo, molle + ammortizzatori; dimenticavo di dire che la BMW non ammette per le versioni X le molle più corte;
La mia 120d xdrive msport Quello che più mi preme capire è come si comporterebbe bmw nei miei confronti riguardo la garanzia best4... Alla fine dovrebbe essere relativa solo alle parti lubrificate e allo sterzo quindi in linea di massima non dovrebbero rompermi...
come dice Pecos, si renderebbero conto della diversità solo in caso di problemi al componente; ma in quella situazione è ovvio che non ci si indirizzerebbe a BMW, che d'altra parte non sarebbe responsabile saluti
Ciao, innanzitutto complimenti per il ferro con quei cerchi e di quel colore è stupenda. Ti faccio una domanda tecnica...cosa ne pensi della trazione integrale? Ti da comunque l'impressione di tirare dietro o va via neutrale? Perchè guido spesso un X1 2.0d ma non da quasi mai sensazione che la coppia vada anche dietro e vorrei capire se sul serie 1 è lo stesso. Per quanto riguarda l'assetto non lamentarti perchè io ho l'assetto stock e quello si che è morbido . Potresti provare a vedere se sulla xdrive puoi montare il kit molle della hartage (275 euri) che dovrebbero essere un po' più dure ed essendo più basse sentiresti anche meno il problema della macchina se si inclina. Dal sito non si capisce se monti o meno ma d'altronde nemmeno sul sito kw ci sono prodotti per l'xdrive eppure ti hanno fatto un prezzo. Se no c'è questo che è specifico per la tua http://web2.carparts-cat.com/default.aspx?230=1&34=0,2047566&36=189&35=0&32=57466&14=7&10=C20ECE80366F43FFBE7589C0DCE43B5A279007&12=130 Scusa la prolissità :wink:.
La mia 120d xdrive msport Sabato ho montato i pneumatici invernali ( pirelli winter sottozero 3) e stasera dopo un breve tragitto in auto, il computer di bordo mi ha segnalato un'anomalia sulla pressione delle gomme. Escludendo subito la foratura, da vettura ferma ho effettuato il reset, ma da inesperto quale sono, è una segnalazione normale dovuta al cambio gomme secondo voi? Cambiando discorso, sabato prossimo faccio mettere finalmente il doppio scarico performance!!!
La mia 120d xdrive msport Scusami ma ho visto solo ora il messaggio! Giusto qualche settimana fa che c'era un po' di pioggetta, ho imboccato una curva stretta di imbocco in tangenziale a velocità sostenuta e la macchina è partita ben bene di culo... Ripresa subito senza problemi, però con la precedente A3 in genere la sensazione era di patina mento laterale. Per il momento preferisco perderla di culo piuttosto che scivolare di lato.
Si è normale quando cambi gomme...Facendogli fare di nuovo il check memorizza i nuovi valori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia 120d xdrive msport Due piccoli up che mi sono costati oltre ai quasi due mesi per i pezzi, due giri in concessionaria per appuntamenti presi male e una settimana di fermo macchina... Finalmente adesso la macchina è dotata di un terminale decente... La modifica è solo estetica in quanto il sound è assolutamente identico a prima.
la F20 Msport mi piace sempre di più, e si che all'inizio ero stato a dir poco ipercritico sulla nuova creazione di mamma BMW