ma siamo sicuri che devo collegare il filo bianco con il filo rosso... ho provato ad armare il sensore di movimento via sms e mi ha rispsoto con un errore: arm fail. please turn acc off...visto che il sensore di movimento e' l'unico sensore.. forse non dovrei colllegare il filo bianco... qualcuno mi sa rispondere...? grazie
praticamente ho scollegato il filo bianco dal positivo ed adesso funziona...ma scusa a cosa serve il collegamento ACC??
Sarebbe il positivo sotto chiave, se la chiave e' inserita e girata il gps non si arma... Comunque se va bene non collegarlo tanto serve solo a far funzionare tutte le altre sue funzionalita'
Pure io ho preso un trakker. Il mio è un 103 (non sò se A o B). L'ho montato e tutto bene. Però mi dice solo la posizione. Non riesco a fargli fare NULLA. Cioè se mando i comandi lui mi risponde ma non ho corrente nel relè del blocco motore (ne positivo ne negativo). Neppure se mando il comando DOOR + o - per dire che mi serve un contatto positivo/negativo per l'apertura porte mi risponde. Per il resto va bene, mi prende pure sotto tetto in cemento armato.... Però cavoli non capisco cosa e dove sbaglio. AIUUUUUUUTO....
non deve essere visibile, in luoghi facili da trovare, tagliare fili, ecc ... i ladri mica so gnorri xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> TANTO VALE acquistare un cellulare da due soldi con il gps connesso a qualche programma che verifica in che zona si trova. pero' poi non vale per l'assicurazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
PEr il posto non c'è problema. Ho già messo tutto alimentato ecc. Però mi come detto mi dà la posizione, mando i comandi e mi risponde. MA non vanno. Se uso il telecomando non fà nulla se schiaccio il bottone SOS (Che quello si ritengo una cavolata perchè visto quello i ladri sanno dove tirare...). Ma basta non metterlo oppure cambiare tasto. MA per ora il mio problema è appunto riuscire a capire perchè non ho tensione nei fili in uscita. Voi dal cavo giallo che esce per il Relè avete tensione e quando? E un positivo o negativo? Io non ho nessuno dei due.