Ciao a tutti! Novembre è vicino e mi sto adoperando per montare le termiche. Monto i 18 style 220 e vorrei acquistare un cerchio da 17 sul quale montare le termiche. Cosa ne dite di questo? L'ho trovato con misure 8x17 et30. Cosa ne pensate? Voi quali cerchi montate per le termiche? Ciao Ciao
Anche io inizialmente mi ero orientato sui replica degli originali di serie ma non ho trovato nessun usato molto conveniente!! A quel punto mi son detto ... perché non cambiare completamente? Spero solo non risultino troppo "pacchiani" . Il look è sicuramente spinto ma la prevalenza del colore scuro non lo rendono così appariscente ... imho!! Ad esempio questo modello non mi piace per niente! Cambia poco dall'altro ma non mi piace!!
Mineralgrau Metallic...proprio come in foto! Che ne dici? Starebbero bene? Ho anche visto i mak bimmer da 17 di un ragazzo del forum ... Non male anche quelli!
Ciao ragazzi, sono nuovo sia di forum che di BMW. Devo acquistare le gomme invernali e visto che la mia X1 non ha l'XDrive, vorrei sapere queli pneumatici montare. Non vado a sciare e le devo mettere solo per legge. P.S.: conviene tenere nel bagagliaio anche le catene? Grazie per i consigli, sono motociclista ed è la prima volta che entro nel mondo BMW con trazione posteriore.
Scarpette Invernali Prendi 4 nokian e vai tranquillo.. C'è chi è andato con 30cm senza catene Da Quì con TOPATalk
Troppo personale, dipende da te, dove vivi, che uso fai della macchina, ecc, ecc.. io ho una sdrive coi 18', dove vivo le invernali non servono a nulla, per l'obbligo di legge metto ho i ragni in bauliera. mai montati se non una volta, appena presi per lo sfizio di provarli a madonna di campiglio, ma non ne avrei avuto bisogno. per assurdo le strade sono più pulite lassù che da me quando saltuariamente fa 1 cm di neve.. io per mia esperienza non ho nessuna necessità delle invernali.
Ciao a tutti. Riesumo la discussione poichè a breve mi arriva la X1 e volevo cominciare a pensare alle gomme da neve per spuntare un prezzo migliore. Il "problema" è che la mia è una XLine e non voglio spendere un capitale per mettere le gomme da neve su cerchi da 18. Poi' data la passata esperienza con la serie 1 coupé, vorrei passare alle gomme normali, non runflat per l'inverno, dato che in genere sono più dure, e cambiarle io con crick e chiave dinamometrica. Ora arriviamo al motivo del mio messaggio: ci sono in giro un bel po' di cerchi e anche delle buone occasioni usate, ma non capendo una beata fava di cerchi non vorrei prendere la misura errata. credo che opterò per gomme 225/50 r17, che genere di cerchio mi serve? mi fornite le specifiche precise? Si parla di canale, ET... Boh... Vi ringrazio.
aspetta a prenderle, i prezzi migliori li trovi ai primi di ottobre, periodo in cui c'è meno rischio di acquistare pneumatici meno recenti.
Anche se dovessero essere di qualche mese più vecchio non mi fa differenza, importante spuntare un buon prezzo e ora che non le compra nessuno i prezzi sono decismente bassi. Poi ho visto un bon numero di occasioni di cerchi usati... forse devono far cassa prima delle vacanze. In ogni caso idea delle specifiche che servirebbero? O di un sito dove reperirle? Grazie!
Ehm... la vettura arriva sabato, per cui niente libretto ancora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il sito è una figata. Grazie