Considerazione.....Finale! Ciao BMW MEMBER'S.... La considerazioine finale è che la GUERRA DEI POVERI non finirà mai! utti sulla stessa terra a guadagnae qualche metro in più... mi hanno rubato il computerbord, mi hanno tagliato un sedile, rotto un vetro, poi io li ho presi gli ho decurtato 3 anni di vita, rotto la faccia ecc, ecc, bravo, bravo, bravo... comunque tre giovani di 26 anni, soli, rovinati, senza Patria, senz aun c***o, ma attenzione, non giustifico, stò solo riflettendo sotto Natale. dopo la ",medicina" li vedevo li, mi facevano anche pena d aver pena di un uomo ragazzi è davvero moralmente pesante. la cosa che mi fa incazzare davvero, la cosa che mi fa davvero incazzare è che apparte sti tre coglioni che se so fatti prende, è che il committente è un ITALIANO e, per quello, El Tintorera non avrà pietà. c'hai una BMW, te s'è rotto il monitor, ricompratolo str****zo, che fai lo fotti a me?e non hai neanche le palle per venirtelo a rubare e ci mandi tre disgraziati???? mah, sono un Gladiatore, non mi piace chi non affronta..... Max saluta il Forum, ora vò a lavorar......
Scusate gli Orrori d'Ortografia Scusate gli orrori ortografici, ma ero con il pc in movimento....scusssate gli errori! (ma il senso del messaggio s'è caipito no?) Ciao
di solito i peggiori sono i rumeni per i furti ma non tutti solo quelli meticci,altri di immagine più pulita sono anche più tranquilli.