Codifica fari | BMWpassion forum e blog

Codifica fari

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da pierocaty, 3 Ottobre 2013.

1. pierocaty

pierocaty Aspirante Pilota

11
    0
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E90 del 2007
    Salve a tutti,

mi presento.Sono Pietro e posseggo da quasi 6 anni una Bmw seie 3 E90.
    Mi sono già presentato anni addietro,ma non vi nascondo che non ho più frequentato il forum per motivi di tempo.
    Adesso che sono ritornato,volevo porvi un quesito:

Nella mia macchina di serie ho i fari alogeni,e vorrei fare una modifica e sostituirli con quelli allo Xenon Originali,trovati sulla baia.
    La mia domanda è questa,poichè dovrei effettuare questa operazione io,in quanto sarei un installatore di impianti (elettrici,d'allarme,domotica,etc.) e ritengo di avere una certa dimestichezza con l'elettrica ed elettronica,sapreste dirmi se dopo averli installati è necessario fare qualche ricodifica della centralina fari?
    Attualmente ho un kit lampade xenon 4500K con sistema per eludere la "spia luci fulminate", però sugli originali non andrei ad utilizzare più queste centraline, bensì quelle che sono presenti in dotazione originale ovvero quelle applicate sul faro.
    Ricordo che tempo fà esisteva un discussione simile,ma non sono riuscito a trovarla facilmente.
    Ringrazio anticipatamente chi di voi piò rispondermi nel più breve tempo possibile e inmaniera esaustiva.
    Buon BMW a tutti!!! :-)

2. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    C'è un kit con cablaggio predisposto già dalla bmw costo circa 40€. L'auto va codificata.

3. pierocaty

pierocaty Aspirante Pilota

11
    0
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E90 del 2007
    Potresti essere cosi gentile da dirmi il nome del kit e dove reperirlo?

Anche in privato!

ti ringrazio anticipatamente,

Pietro.

4. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Codifica fari

Ciao occorre innanzitutto cambiare la vano piedi poi puoi parlare di codifica, inoltre il kit cablaggi cambia in base ad anno ed a quali fari vuoi montare. Esistono molti tipi di fari.

Condividi questa Pagina