Domanda: ho trovato delle camber plates per e46! volevo comprarle ma vorrei sapere se sono compatibili anche su serie 1!!!! Qualcuno ne sa qualcosa?
aggiorno un po dopo tanto tempo! questi sono i nuovi cerchi, un po differenti dai soliti cerchi visti su bimmer 3sdm 0.05 8,5x18 et 35 e 9,5 et 40 dietro Comunque penso che non li terrò ancora per molto......dato che mi piace cambiarli spesso!!
Secondo me amico mio...hai un gusto eccelso !! spettacolari complimenti !!maaa...parlando seriamente..i bbs li hai ancora?
La mia serie 1 Bella!! Complimenti!! Si distingue di certo con quei cerchi.. Sent from my iPhone using Tapatalk
davvero molto particolari, ma il risultato non mi dispiace affatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Matte te lo dico anche qui anche se sapevo già dell' UP...complimenti sono sempre stupendi...e vedendoli bene sulla 1er spaccano proprio.
complimenti x la macchina è bellissima!!! 1 curiosità, come fai ad andare in giro con quel assetto?stai rasoterra...
Grazie mille! Beh, diciamo che per girare così ho dovuto adottare degli accorgimenti! Certamente sono limitato in alcune cose, ma l'ho voluta io così bassa e quindi mi adeguo:wink: Grazie anche agli altri per i complimenti! Fa sempre piacere riceverne da altri possessori di serie 1! Grazie!
Piccolo aggiornamento: paraurti M anteriore montato! Per quello posteriore attendo la disponibilità del carrozziere