cambio monitor da 6.6 a 8.8 | BMWpassion forum e blog

cambio monitor da 6.6 a 8.8

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da philipsITA, 12 Ottobre 2013.

1. philipsITA

philipsITA Aspirante Pilota

7
    0
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118d e87 rest
    Ciao, io ho un navigatore business con idrive1 e schermo da 6.6.
    Vorrei sapere se è possibile cambiare il monitor con uno da 8.8, mi sembra di aver visto su internet che si possa fare.
    un'altra cosa ma penso che non si possa fare, lo stile del menu del professional non si puo implementare nel business, anche con modifiche firmware?

2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    cambio monitor da 6.6 a 8.8

Assolutamente in nessun caso puoi usare un navigatore business con un monitor per navigatore professional e viceversa.

Se vuoi usare il tuo monitor 8,8" ( quindi tu stai parlando già di sistema bmw idrive2) devi per forza sostituire la tua unità' centrale da CIC-business a CIC-professional.

3. philipsITA

7
    0
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118d e87 rest
    ma ho un dubbio, avendo il lettore in plancia con un solo lettore per i dvd delle mappe e 8 tasti multimediali è un ccc con navigatore professional?

4. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Ma stai parlando di una serie 1?

la serie 1 con idrive1 non ha lo schermo 8,8" ne con il navi business ne con il professional.

Al contrario le serie 1 con idrive2 hanno lo schermo 6,6" con il navi business e 8,8" con il navi professional.

Lo slot singolo può essere o un CCC-business oppure CIC-business oppure CIC-professional...........

il CCC-professional ha il doppio slot , uno per cd musicale ( quello in alto ) e uno per il DVD mappe

(quello in basso )

5. philipsITA

7
    0
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118d e87 rest
    ok chiaro grazie! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

comunque per collegare un ingresso video esterno o almeno avere un lettore dvd, sarebbe meglio una interfaccia bortesi o spendere qualcosa in più e cambiare tutto (monitor navigatore e idrive) e quindi passare a un sitema professional?

Condividi questa Pagina