X1 Pannello fonoassorbente | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog

X1 Pannello fonoassorbente

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Petit 23, 27 Febbraio 2012.

1. gf_66

gf_66 Aspirante Pilota

34
    0
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d
    Ma si può essere così imbecilli?

Ragazzi, ho sfidato la sorte! Ho pagato l'aggiornamento delle spese di spedizione, e porc... l'ho pagato il doppio! Non mi ero accorto, ma per qualche cxx di motivo sono riuscito a mettere nel carrello due volte l'importo.

Ora dicono che mi riaccrediteranno l'eccesso sulla carta. Se lo fanno, Taobao tutta la vita!

2. Odontowoody

Odontowoody Kartista

94
    1
    5 Agosto 2013
    Reputazione:
    925
    Bmw x1
    Certo, sono i dazi per comprare in cina....

cmq lo avevo scritto nei post precedenti.

Leggili con più attenzione

Vedrai che alla fine il pezzo è ok e sarai soddisfatto

3. Odontowoody

Odontowoody Kartista

94
    1
    5 Agosto 2013
    Reputazione:
    925
    Bmw x1
    Sei in buona compagnia!!! io ne ho comprati due.

Siamo abituati ad ebay che è istantaneo, mentre questo Taobao Italia per elaborare e recepire gli ordini ci mette del tempo ( presumo di traduzione).

Vedrai che saranno di parola...

4. Odontowoody

Odontowoody Kartista

94
    1
    5 Agosto 2013
    Reputazione:
    925
    Bmw x1
  5. Odontowoody

Odontowoody Kartista

94
    1
    5 Agosto 2013
    Reputazione:
    925
    Bmw x1
    A proposito: appena montate il pezzo attendo le vostre opinioni con ansia!!!

6. gf_66

gf_66 Aspirante Pilota

34
    0
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d
    Sicuro! Conto di fare qualche misura oggettiva, così non vado a orecchio. Ciao!

7. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ragazzi qualche buona anima può aiutarmi?

Ho un problema con l'acquisto -.-'' , maledetto tao-bao, ho fatto sbloccare la mastercard per gli acquisti esteri ma nonostante tutto mi dice che impossibile completare l'operazione, e mi dà ancora il problema secure code ecc. ecc..

Se qualcuno di voi può acquistare 1 pannello in più è spedirlo a me, ovviamente pagando a voi la faccenda...mi stà venendo il nervoso :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">......

Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2013
  8. skipper6875

skipper6875 Secondo Pilota

708
    17
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    68.568
    BMW X1 xDrive28i (3.0) Futura
    Silvio fatti una Postepay, è gratis, del circuito Visa che all'estero va meglio di MasterCard, è sicura, la ricarichi della cifra che vuoi così non ti posso nemmeno frodare... (NON LAVORO ALLE POSTE, eh...)

9. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    O sennò silvio, se mi paghi l'aereo, ci vo io in Cina a prendertelo, il pannello....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ci avevo pensato, ma non mi va di fare un'altra scheda per questo ho scritto se qualcuno può farmi il favore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. eadorni

eadorni Aspirante Pilota

11
    0
    17 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    X1 s18 rest
    Onestamente non capisco questa fobia del pannello fonoassorbente mancante, io ho una X1 e non mi sembra per nulla rumorosa..... Io sono del parere che se BMW avesse ritenuto metterlo lo avrebbe messo...quindi la domanda sorge spontanea: Non è che mettendo il pannello non previsto pregiudicate il corretto raffreddamento del motore? meditate gente, meditate

12. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    X1 Pannello fonoassorbente

Quello che penso pure io...

Da Quì con TOPATalk

13. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Io invece non so che come pensarla... Il pannello e' sicuramente previsto nel cofano dell'x1 e il motore e' lo stesso di altri modelli che montano il pannello nel cofano... Chissà perché non lo hanno messo....

14. skipper6875

708
    17
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    68.568
    Mah io invece vi dirò, l'ho montato ieri, non so se sarà efficace, anche perché poi sul mio 6 cilindri di rumori ce ne sono pochi, ma di sicuro al riscaldamento non darà noia, data la dimensione davvero molto "risicata"...

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2013
  15. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Infatti!!! La mancanza di serie del pannello e un vero e proprio mistero... Data la mancanza di un particolare così in evidenza non mi stupirei di scoprire la mancanza di qualcos'altro in posti più nascosti, rispetto agli altri modelli...

16. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Mi viene anche da pensare che codesti pannelli cinesi siano gli originali che aveva "ordinato" BMW per mettere di serie sulle x1, poi tagliati per risparmiare...

17. Odontowoody

Odontowoody Kartista

94
    1
    5 Agosto 2013
    Reputazione:
    925
    Bmw x1
    Onestamente non capisco questa fobia del pannello fonoassorbente mancante, io ho una X1 e non mi sembra per nulla rumorosa..... Io sono del parere che se BMW avesse ritenuto metterlo lo avrebbe messo...quindi la domanda sorge spontanea: Non è che mettendo il pannello non previsto pregiudicate il corretto raffreddamento del motore? meditate gente, meditate..

La predisposizione c'è. Questo toglie ogni dubbio sulla possibilità di montarlo senza problemi di surrisOnestamente non capisco questa fobia del pannello fonoassorbente mancante, io ho una X1 e non mi sembra per nulla rumorosa..... Io sono del parere che se BMW avesse ritenuto metterlo lo avrebbe messo...quindi la domanda sorge spontanea: Non è che mettendo il pannello non previsto pregiudicate il corretto raffreddamento del motore? meditate gente, meditatecaldamento. Non c'è per economizzare. X 1!!!, non 5 o 6... Bisogna accettarlo..

Io sono un appassionato. Amo le macchine e le tratto con la massima cura. La x1 e' un'ottima vettura, ciò non toglie che abbia dei difetti e che chi vuole possa trovarvi rimedio. I forum servono anche a questo...

Ovvio che la vettura e' silenziosa e che il pannello non cambia la questione in modo sostanziale, ma migliora un poco la situazione ed alza il tono di finitura del cofano.

Cmq nessuno ti obbliga all'acquisto

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2013
  18. Odontowoody

Odontowoody Kartista

94
    1
    5 Agosto 2013
    Reputazione:
    925
    Bmw x1
    Idea suggestiva...

19. skipper6875

708
    17
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    68.568
    Quello che posso dirti io è che il pannello arrivato ha i cartellini della BMW Spare Parts (o qualcosa di simile), quindi è anche originale, per quanto possa contare.

20. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ecco vedi che qualcosa cosa di strano c'era....nonostante sia originale no si può ordinare in concessionaria e non e' presente tra i ricambi, a meno che non sia stato inserito di recente....

voglio ricordar ancora che nel modellino preso in BMW nel 2010 era "montato" il pannello fatto esattamente come questo che avete montato ora voi....

Condividi questa Pagina