Eh si' siam li' ma non e' cosi' semplice trovare cerchi originali BMW messi bene, non di 10 nni fa... avevo trovato i 270M come nuovi a 500 era un affare ma non riesco a chiudere gli occhi e provarci! Se li si deve riverniciare un 300 euro bisogna metterli in conto ma allora mi prendo delle repliche nuove e risparmio pure. Continuo la ricerca...
i miei li ho trovati a 500 euro originali bmw da 18" messi piuttosto bene. solo pochi segni sul bordino esterno. le razze son perfette. guarda su subito e troverai parecchie offerte
beh quando contatti il venditore ti riservi di vederli dal vivo (non prima di esserti fatto mandare un po di foto) e decidere. non stai spendendo 20 euro e quindi mi sembra giusto poterli visionare per bene prima di pagarli
Denta, se vuoi (ma non sono originali BMW) io ho un set da 18" di OZ ultraleggera. Se mi permetti il consiglio...sono 100 volte meglio degli originali; fai conto che un cerchio pesa 9kg contro i 18/19 di quelli Bmw, e quando togli 35/40 kg dalle ruote (masse non sospese), li senti di brutto! Se vuoi mandarmi la tua mail in pvt ti mando le foto e il prezzo. Io li cambio perchè ho appena comprato una S2000 e non so quanto a lungo terrò ancora la mia 330d... Fammi sapere se ti interessa, oltretutto nel caso, siamo pure vicini. ciao
Non avere fretta; ce ne sono una montagna in vendita da 17" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />