Ciao a tutti ecco le foto e l'allestimento della mia prima BMW è una SERIE 1 116d 5p Sport Colore Glaciersilber Metallizato Rivestimento Stoffa Track Anthrazit con finiture grau Cerchi in lega 379 17" Comandi multi funzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze Pneumatici Runflat Modanature Alluminio Sedili ant, sportivi/riscaldati Clima Automatico Fari Xeno Pacchetto luci interne Kit viva voce Radio Professional Sport line Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Bella !!! Complimenti , configurata benone... Ci vediamo presto in giro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Presentazione 116d BMWGianpy1 Be qualcosina ancora mi sarebbe piaciuto avere tipo specchietti ripiegabili elettricamente, ma in futoro mi informero se vale la pena montarli dopo Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Molto bella .. grigia in versione Sport ci sta da dio .. cmqe gli specchietti sono sicuramente ripiegabili .. sotto i 20 km/h premendo il pulsantino vicino ai comandi per abbassare i finestrini .. inoltre vicino c'è anche un tastino che scorre a dx e sx (roba di millimetri) per selezionare quale specchietto retrovisore regolare .. se teni il citato tastino sulla dx lo specchietto dx non si abbasserà in retromarcia (non aiutando la visibilità tipo del marciapiede). Tutti e tre i retrovisori dovrebbero poi essere foto cromatici (un bel sollievo nella guida notturna)
No mi spiace ma non ce nessun tastino per farli chiudere elettricamente, ho solo quello per selezionare lo specchietto di dx o sx
Presentazione 116d BMWGianpy1 Complimentoni è proprio bella... Per gli specchietti prova a tenere premuto il tasto centrale della chiave Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Bella! Cmq penso sia import perché sulla descrizione ha messo 'sedili riscaldaibili' :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Teteschi amano sedere caldo ...specchietti no problema x loro, visto che parcheggiano civilmente Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Presentazione 116d BMWGianpy1 qualcuno di voi, hai il tele service? come funziona, quanto si paga? cosa avete nella voce servizi bmw? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Complimenti molto bella!!! Peccato per gli specchietti che li trovo molto efficaci soprattutto in città. Al contrario penso che i sedili riscaldabili ti stiano tornando molto utili in questi giorni
Complimenti per il nuovo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vuoi fare cambio cerchi alla parti con i miei OZ da 18"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presentazione 116d BMWGianpy1 No Morowak i cerchi che ha su mi piacciono molto, anke se tra un po comincero a cercare per dei cerchi carini per metterci le invernali Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Presentazione 116d BMWGianpy1 Molto bella la CAR!! Se non li dai a Marowak puoi darli a me! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> davvero belli i cerchi della sport!