Come molti anche io ho il problema del display dello stereo che con il caldo non si vede più e con il freddo si vede male. Qualcuno ha risolto? (logicamente senza cambiare tutto lo stereo) Oppure sapete qualche sito di elettronica dove potrei acquistare solo il display?
Display autoradio professional Ciao si è possibile riparare la radio cambiandolo ma non costa poco...
Su ebay si trova il display sui 90 euro. Non l'ho ancora comprato perche non ho proprio voglia di fare l'intervento... Sarei disposto a pagare 150 tutto compreso se qualcuno me lo facesse senza spedizioni...
ecco 3 venditori http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=alpine+cd73+optrex&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313&_nkw=cd73+optrex&_sacat=0
Il lavoro te lo farai tu? Cmq a me sta storia che un display lcd si danneggi col caldo al punto di doverlo cambiare mi e' sempre puzzata... secondo me si potrebbe anche non cambiare e capire dove sta il problema...(tipo, in qualche cavo che si scioglie)
Si me lo faccio io non è un problema. Certo potrebbe essere qualcosa nel cablaggio del display, tipo qualche pin del flat, ma come si va a verificare..
Ciao, hai per caso risolto il problema? Stavo pensando di sostituirla ma se posso cambiare solo il display oppure, se è troppo difficile da fare, trovare qualcuno che lo fa preferirei, visti i costi... Grazie
Ciao io ancora non l'ho fatto, ma penso che a breve lo farò. Quello dei link dovrebbe andar bene perché nell' elenco compare anche la e87 anche se in foto è diverso
Ho avuto questo problema per fortuna in garanzia, mi sostituirono tutto lo stereo, appena tornò il caldo il problema è tornato e tutt'ora a distanza di 3 anni me ne sono fatto una ragione, quando fa caldo si leggono male alcuni pixel, appena rinfresca tutto ok. Quindi pur avendo cambiato stereo non ho risolto, peccato pensavo che BMW facesse radio migliori sotto questo punto di vista... a parte il display minuscolo...
Forse perchè sto in Sicilia ma il mio non si vede quasi mai (anzi completamente nitido mai). Se la lascio fuori la notte e la prendo prima delle 8 allora si vede qualcosa per 10-15 minuti.
io ci ho rinunciato, tanto vado sempre di i-pad, ma è brutto da vedere! pensavo di mettere una di quelle aftermarket con lo schermo al bosto delle bocchette aria centrali, ma ho il Pro-Locgic 7 che mi frena xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">