Hai ragione, come dicevo in un post precedente il sito non ha stabilità. La ricerca talvolta non va a buon fine. prova sul link di Skakko, se ce ne sono di disponibili. Altrimenti ritenta, vedrai che prima o poi appare. ciao
scusate ragazzi anche io sono alla ricerca del pezzo ma sul sito che avete messo prima tao-bao faccio tutto ma alla fine mi dice che la mia carta blocca la transazione, c'è un altro posto dove acquistarlo..anche se più caro? riduce veramente il rumore del motore? Grazie
Strana cosa. Ieri ho fatto l'ordine, ma non ne trovo traccia sul sito. nessuna email, niente. Nemmeno addebiti sulla carta di credito. Lo zero assoluto. Eppure sono certo di aver finito la procedura correttamente. Skakko e Woody, a voi è andato tutto liscio alla prima?
Se può essersi utile che ne hai acquistati 2 uno posso prenderlo io, non sono riuscito ancora ad acquistarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se può essere utile questa ho trovato qusto in germania, il prezzo sembra altimo,la consegna sembra la fa solo in germania ma basta chiedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ebay.de/itm/BMW-X1-Schallisolierung-Frontklappe-Motorhaube-/290988473619?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW%7CModel%3AX1&hash=item43c043bd13
A me invece capita questo: - finalmente hanno processato l'ordine, ma: - poverini, avevano "sbagliato" a calcolare le spese di spedizione, che non sono 9 dollari e 80 cents, ma... CINQUANTUN DOLLARI!!!!! quindi secondo loro ora io devo dargli altri 41 dollari così mettiamo le cose a posto e loro possono spedirmi il pezzo. Per futuro monito, eccovi la mail galeotta: ----- Grazie per questo è stato inserito e pagato il tuo ordine sul nostro negozio. I costi di spedizione del tuo ordine dovrebbe essere $51, il $9.8, indicato sul nostro sito errore. Quindi, mi dispiace dire che hai ancora bisogno di pagare il saldo 51-9.8=$41.2 per la tassa di trasporto. Si prega di trovare il metodo di pagamento è possibile scegliere di pagare di seguito: 1) Carta di credito (solo bisogno di regolare la quantità da 41 in modo da rendere l'importo pari alla quantità di vostro ordine).: http://www.tao-bao-com.it/ingrosso- 2) Western Union (www.westernunion.com ) Nome: Yuling Cognome: Sun Città: Guangzhou Nazione: China 3) Wenmoney Le informazioni fo nostro conto WebMoney come segue: WM ID: 819556569969 Premio: Z402660915483 Dopo aver trasferito i soldi sul conto di cui sopra. Vi preghiamo di comunicarci la vostra borsa. Grazie e scusate per l'inconveniente ---------- DELINQUENTI! E cosa sarò poi mai la "borsa" che gli devo comunicare? A voi è successo qualcosa di simile?
Si, anche a me a tutti. La spedizione dallla cina non può costare 9 dollari ma costa 50 dollari. Fai l aggiornamento e dopo qualche giorno processano ordine.
Ah, ecco, ma potevate dirlo, a me è venuto un kankero ieri sera.... :wink: Tu come l'hai fatto l'aggiornamento? cliccato sul link, aggiunti 'sti caxxx di 41 dollari e poi hai inviato qualche email come dicono loro citando la fantomatica "borsa"? Grazie!