Ottima idea golf serie 7 , non te ne pentirai,se permetti il mio parere,prendila con il cambio dsg e' una bomba
Sì, normalmente tira davanti, in caso di perdita di aderenza inizia a trasferire coppia all'assale posteriore (non ricordo in che precentuale massima).
Dovrebbe essere un fisso 10% dietro che arriva al 70-80%, in ogni nuova versione della golf cambiano qualcosa. Si perde cmq circa un terzo di capacità bagagliaio e a meno che uno non viva sul monte bianco, la 4motion la vedo inutile, visto che non da la gioia di guida di una TP e consuma piu di una TA. Curiosi i video della 4motion sulla neve, va in sottosterzo davanti, trasferisce dietro, un po' di sovrasterzo, la riprende e riparte in sottosterzo in quanto appena recupera trazione davanti diventa immediatamente una normale TA. Per me in curva non ti diverti, ma indubbiamente in salita si arrampica un po' ovunque. Ultima cosa hanno pochissimo mercato, la compri pagandola di piu e rischi di dover svenderla per liberartene.
guardate questo ragazzo come si diverte con la sua r32 4motion con i cerchi santamonica sotto....http://www.youtube.com/watch?v=FdNAqpNSJ_E&feature=player_detailpage
Comunque, prendo spunto da questa uscita ricordando che il confronto di Quattrouote in pista tra la 147GTA e l'R32 (che appunto ha la trazione 4motion) restituì risultati impietosi per l'Alfa.
Diciamo che qualsiasi auto che arriva a 250 cv TA giunge ad un limite strutturale tra fruibilità e sicurezza
infatti la r32 la batteva su quel punto di vista per via della trazione integrale.....cmq la golf 4 in versione GTI sia benzina che diesel rimane un'auto che non risente per niente il peso degli anni.....e la ricomprerei anche domani...!e cmq volevo chiedere a infinity...ma anche la tua golf ha la plastica del portaoggetti/documenti rovinata?perchè la mia si era rovinata ma senza un perchè....
Sì, è una pellicola di rifinitura che prima o poi salta via...c'è anche su E61, per fortuna la mia è ancora intatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si anche la mia...ne parlammo qualche pagina addietro... prima o poi troverò la voglia ed il tempo per scuoiarla....
anche i finestrini erano un punto debole della 4.....a me era capitato quello lato paseggero e sempre lato passeggero ma posteriore.
ogni volta che me lo dite mi devo necessariamente toccare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo, gli ho sostituiti tutti e 4....sono partite le guide in plastica...Storico quella sera che son tornato da verona (gardaland), con finestrino lato guida giù completamente. (alle 01.00 di notte con un telo che chiudeva il finestrino, avevo lasciato solo il buco per vedere dallo specchietto retrovisore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, praticamente un talebano )