Grazie per i consigli ragazzi , da quello che ho capito da configuratore il pannello funzioni estese è di serie col pacchetto m
Qualcuno di voi può dirmi quale è la funzione che fa interfacciare la musica dell'iPhone nel navigatore,
per chi ha radio professional/nav business per effettuare lo streaming audio via bluetooth devi acquistare l'optional bluetooth funzione estese che costa 520e; per quanto riguarda il collegamento fisico alla paorta usb/aux la cosa è un pò più complessa (parlo per conoscenze acquisite ma non ancora testate): fino a iphone 4s c'era un cavo a y che collegava iphone alla porta usb/aux e permetteva di leggere i file audio, ma sembra che con iphone 5 questo cavo non funzioni più (al di la deglia dattatori necessari)..... se invece hai il nav professional: colleghi iphone alla porta usb e sei a posto oppure fai lo streaming bluetooth come preferisci
Si ho preso il navi pro ? Quindi di sicuro si collegherà via streaming grazie della buona notizia pur troppo i venditori non capiscono na mazza almeno dalle mie parti , non manco gli optional che vendono come ciliegina sulla torta ho inserito il Park assist
125d f20 in arrivo Il Blue Estoril è favoloso dal vivo, ma il bianco è più portato agli UP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Blue Estoril tutta la vita, almeno hai un colore che hanno in pochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 125d f20 in arrivo Beh parliamone ho visto degli estoril misto carbon ecc ecc spettacolari Inviato con ... una fionda now Free
chi può aiutarmi su questa prima modifica che voglio fare sul mio 125d in arrivo? Praticamente voglio togliere quei fastidiosi ed antipatici faretti e mettere le griglie che monta la 135im vi posto due foto cosi da spiegarmi meglio
la mia prima domanda è , se tolgo i faretti , come posso fare per non far accendere la spia di lampadina mancante dopo nel quadro strumenti?
Basta che ti fai ricodificare la tua auto dal concessionario come avesse montato il kit aereodinamico M Permormance ( prevede eliminazione fendinebbia). Per verificare modifica ti suggerisco invece di consultare sito ROLEAM ( hai on line il catalogo ricambi di tutti i modelli BMW ... se il paraurti del 135 M è lo stesso del paraurti del pacchetto M 125 D puoi acquistare tranquillamente le griglie del 135 M e montarle )