Dati Assetto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Dati Assetto

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da davids.s, 30 Luglio 2013.

1. davids.s

davids.s Kartista

103
    0
    7 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Urban F20
    Ciao Ragazzi!!

Per i moduli avevo chiesto alla BMW ITALIA, niente è autorizzato, tutto a rischio e pericolo di chi monta dunque. Ieri ho cambiato gomme, sono passato da Bridgestone S001 RFT a Bridgestone T001 non RFT, le ultime uscite. Ora appena finito di rodarle le testo. Da subito noto che la vettura è molto più morbida con pneumatici normali, comfort alla guida migliorato di parecchio! Ciò che mi sa strano è che , alla domanda rivolta al gommista di modificare la campanatura delle ruote anteriori, mi è stato risposto che non è possibile modificarla. A voi risulta??

2. Pecos80

Pecos80 Amministratore Delegato BMW

3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Davids.s so che qualcuno aveva modificato la campanatura dell'auto ma non mi sovviene ora il nome dell'utente :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. iaio92

iaio92 Collaudatore

264
    25
    19 Febbraio 2013
    Reputazione:
    9.404
    120d m-sport f20
    è verò , ora mi spiego meglio, la si può modificare di quanche piccolo grado ma bisogna tagliare i pernini che si attaccano al telaio insieme alla vite dello stelo, ce ne sono 3..... però se lo fai e ti capita qualcosa inerente al reparto assetto la garanzia non ne risponde... io ad esempio li ho tagliati e scampanato in negativo di qualche piccolo grado anche perché di più non ci si riesce senza camber plate e la stessa cosa l'ho fatta al posteriore.. ma l'ho fatto perché tanto cambiando tutto l'assetto la garanzia sulle sopensioni è andata.....

Condividi questa Pagina