28 aprile 2013 nascita del Governo Letta | Pagina 110 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

28 aprile 2013 nascita del Governo Letta

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 29 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Comunque ragazzi oggi sono in Italia, da domani in America, a vedere le cose da un prospettiva diversa.

    Mi raccomando, fate i bravi e non fate caz*ate!

    :biggrin:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Infinity

    Infinity

    23.097
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    vedi se trovi qualche yankee interessato a rilevare un paese dalle risorse molteplici (energetiche escluse)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    tutto molto giusto, Infinity !

    ed aggiungo : oltre a questo, egli vorrebbe soprattutto essere adulato da tutti, e non solo da quelli che lo adulano perchè al suo servizio, in un modo o nell'altro...

    adulato da uomini, donne, vecchi, giovani, italiani e stranieri, uomini di stato e poveracci, egli vorrebbe essere riconosciuto come il loro nume tutelare indiscusso, il portatore di una nuova società fondata sul modello delle sue mediocri aziende, sviliuppatesi sul ladrocinio di frequenze pubbliche, corruzione di uomini politici di mezza tacca -da lui considerati esseri inferiori-, proposizione di un consumismo disastroso per tasche e coscienze...

    insomma : un ego ipertrofico, dilagato su questo povero Paese in modo assolutamente prevedibile : non abbiamo già incoronato "duce" una mezza calzetta con la fissazione di rifare -addirittura- l'impero Romano ?

    ora, cosa mai potrà importare dell'ITALIA, ad un soggeto del genere...?

    e cosa spinge milioni di Italiani a seguirlo ancora, dritti dritti verso l'abisso ?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.809
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

    ... chissà se ci sono anche quei 400 milioni di € di tasse che ci aveva inculato qualche tempo fa con la 20 e tot -esima leggina ad personam ...
     
  5. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    credo di no, l'avrebbero blindato a morte.

    Imho i grossi sacchi neri, come tutti, li ha fatti nel cuore degli anni '80 e prima.
     
  6. Infinity

    Infinity

    23.097
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    quando si segnava il destino dell'italia, quello che viviamo ora...
     
  7. Asus

    Asus Direttore Corse

    1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    Io mi proporrei come ministro dell'istruzione, dell'universita e della ricerca. :cool: Ve li do io gli esami poi >:> Ve li do io i doppi tripli quadrupli lavori e legami familiari in università >:>

    Riguardo al più bmw per tutti..datene una anche a me :sad: A me piacerebbe un 325ti compact M Sport :sbav: :cool:

    Asus
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2013
  8. Sgranfius

    Sgranfius

    31.469
    21.534
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Vi prego, datemi la Sanità!!!! Oppure la Giustizia!!!! Lo faccio gratis, guarda!!!!
     
  9. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    a me date l'integrazione.

    e il controllo delle forze armate.

    Elimino il problema.:mrgreen:

    o lavori e ti adegui ai nostri sistemi(=leggi, usi, costumi) o fuori.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2013
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    secondo me no...lui è li per pararsi il culo da tutte le sue malefatte...prima c'era craxi che lo aiutava poi è dovuto perforza di cose scendere lui in campo

    sinceramente se te o tutti voi foste al suo posto lo fareste? al 99% no

    quindi c'è qualcosa o qualcuno che lo spinge ad esser li...o lo fa per le sue aziende e i suoi molteplici intrighi, o lo fa perchè la mafia glielo impone...o stai li, e passi lavori pubblici, ristrutturazioni di immobili statali aiuti alle regioni che si intascano loro, o ti ammazziamo la tua famiglia; e io credo che quest'ultima sia la cosa più plausibile
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a me datemi sviluppo economico o industria...poi vado da Sgranfius...:lol:

    a parte gli scherzi per prima cosa toglierei le s.r.l. con il solo capitale sociale...l'amministratore deve in un tot di percentuale farsi carico delle spese se l'azienda fallisce...troppo comodo fare s.r.l. e dopo un'anno chiuderle senza pagare nessuno, più tutto il resto...magari anche la burocrazia un peletto più veloce farei...non che il durc lo devi aspettare sempre un mese anche se è obbligatoria la pec...
     
  12. menego

    menego Amministratore Delegato BMW

    2.857
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Come non quotarti! ...la mia ex ditta con quel scherzetto mi ha trombato 10000€ 3 anni fa'!
     
  13. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ti è andata ancora bene :rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Io mi propongo per il ministero degli esteri!!

    1. via tutte le missioni, sono solo costi per dei popoli che non ci vogliono là. Quelle risorse possono essere redistribuite, ad esempio su un pattugliamento più efficace delle nostre coste...

    2. prima di continuare con 'sti f35 della minchia, se proprio dobbiamo avere i nuovi supercacciabombardieri ultrafichi, andiamo a parlare con i russi e vediamo a quanto ci fanno i nuovi sukhoi... E magari ci aiutano a piazzare i vecchiumi bellici a qualche Paese loro amico (Siria in primis)

    3. alla prossima che Obama viene a bacchettare l'Europa perché non facciamo crescita la risposta sarà "pensa ai c*zzi tuoi che stai per fallire"

    4. varie ed eventuali
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    maledetti...se invece c'era nache di mezzo la casa dell'amministratore vedevi come arrivavano i schei!

    Obama sarebbe meglio che stia zitto perchè tutto questo che ora abbiamo noi tra le mani è causa delle sue banche di mer.da...almeno qui controlliamo a chi dare mutui non a cani e porci come loro

    la mia ragazza mi ha spiegato poi perchè c'è stato quel buco di 600 miliardi di dollari

    praticamente quando davano i mutui a tizio, mettevano in vendita il suo debito: aveva chiesto 100.000 $ e li mettevano in vendita come buono bancario...appena erano rientrati di quei soldi li ridavano come prestito a caio...e via cosi...alla fin fine quei 100.000 $ avevano preso 10 e più case...infatti, almeno in questo, il nostro sistema bancario è un peletto più solido

    poi son tutti bravi a dire "non abbiamo 600 miliardi?...be stampiamoli!"...noi non abbiamo stampato nulla...infatti ci stanno tartassando di tasse...:mrgreen:
     
  16. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Se mi date il ministero degli interni....prendo i soldi e la forza militare che ha risparmiato Hpfan richiamando le missioni e li reinvesto sul suolo nazionale.

    Migliaia di militari impiegati in tutto lo stivale per l'operazione "Snidare e Distruggere" italian version....dove la parte dei Vietcong è interpretata dalle cosche mafiose nascoste e protette nei paesini più sperduti d'italia.

    Ma noi la fermo riuscire :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Pero' per essere sinceri, tutto questo è avvenuto ben prima di Obama, il quale è salito alla Casa Bianca nel novembre 2008, la prima volta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Anzi, il buon Barack si sta facendo ridare vagonate di miliardi da quelle banche a suon di cause e condanne.

    Uguale a quello che succede qua...banche fallimentari che ridanno soldi allo stato e megadirettori che vanno in galera... :-k :rolleyes:
     
  18. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Approvatissimo, chiedi solo il permesso a bat che ha chiesto la Difesa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si il tutto è iniziato anni prima...ovvio che la patata bollente se l'è trovata lui in mano...

    approposito di megadirettori e di banche, questa è fresca di stamattina...2 anni 7 milioni...che vergogna...e tutte le banche hanno imposto a fare gratuitamente dai 4 a 7 giorni di ferie all'anno non pagate perchè non hanno soldi (patto di solidarietà) vergogna!!!

    http://www.fisac.net/wpgisp/wp-content/uploads/2013/09/Denuncia-buona-uscita-Cucchiani.pdf
     
  20. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ah beh ma il primo punto della mia campagna elettorale è falciare Bat facendo girare foto di lui ubriaco come una cucuzza in mezzo a tre spogliarellist....hm, non avrei dovuto dirlo. :-k

    Siam già alla politica degli inganni ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Dai Bat....Interni e difesa...collaboriamo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina