io l'anno scorso in inverno ho usato blu diesel tutta l'inverno perché veniva dato a pari prezzo del diesel normale in promo.. la macchina faceva quasi un km/litro in più del gasolio normale.. ora con le pompe bianche faccio 850 km con un pieno e salgo a 900-950 km se faccio il pieno all'agip.. la shell e la esso non le provo da tempo visto che costano di più.. ma ho notato che il gasolio esce dalla stessa raffineria.. ma non è lo stesso.. varie qualità e vari additivi.. alla fine sono differenti.. e si nota.. almeno.. a km.. con la mondeo che faceva anche 1.200 km con un pieno passavo facilmente da 850 a 1.100 a seconda di dove avevo fatto gasolio e che gasolio avevo preso.. era imbarazzante..
Secondo me fanno a gara qual'è la f11 piu' bella tra pietro-bmw brrr e cicciox5......3 auto stupende veramente....
Grazie Paul520, anche se la mia è esattamente come mamma BMW l'ha fatta, invece gli altri amici nominati ci hanno messo lo zampino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> migliorando ulteriormente qualcosa che già nasce bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
l'unica cosa che hai fatto che potrei fare io è uccidermi con i cerchi :-D cerco anche io di fare qualcosa per la macchina ma avendola sophisto non ho molte possibilità.. la griglia nera non mi piace.. cromata fa contrasto nel mio caso.. gli specchietti in carbonio li ho visti ma sul grigio sono tristi.. i cerchi.. quelli si.. ma poi penso alle botte che ho già preso in questi 11 mila km e mi spavento al pensiero di avere i 20" su.. sob :-( non posso fare niente fuori... dentro ho già fatto con il carbonio.. fine.. uffi..
Nonostante quel colore, preferisco il taxi mille volte. Gli bastano solo i cerchi, un po' in dentro, ma belli belli. Sul mio sophisto starebbero al meglio, in tinta ed in linea. :-))) Mancherebbe scambiare il mio fineline antracite col carbonio del suv (tanto che ci fa col carbonio sulla jeep) e sarebbe perfetta. :-))) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Gasolio Esso Co sto dentro tu !!! Eh ma tanto non mi convinci sa ! Io i distanziali non li monto ..... Comunque grazie per i complimenti ... Ao non starai diventando mica troppo morbido no ??? Bhe per il carbonio te la posso passare , mettiamoci d'accordo e andiamocelo a prendere .......
Beh ti ritroveresti con un ricambio. I bimbi prima o poi te li strisciano, vedrai che il ricambio ti serve, la mia invece ormai e' grande.... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
la mia ha 14 mesi.. ora che arriva a fare danni ho cambiato macchina.. oltre al fatto che .. vedo che è abbastanza resistente ai graffi la console centrale.. non credo sia facile rigarlo.. e alla peggio lo faccio lucidare di nuovo.. ha parecchio trasparente sopra.. quindi credo si possa far lucidare almeno una o due volte..
sulla tua farebbe pandan con gli specchietti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> potrei pensarci in cambio dei tuoi cerchi :-D
Io mi accorsi di questa cosa circa tre anni fa, vicino l mio ufficio ho un Tamoil, un Esso e un Agip, solitamente andavo alla Tamoil, poi iniziai ad andare alla Esso quasi per caso ( alla Tamoil avevano appena scaricato il Gasolio) da li notai una differenza, poiche' io sono molto scettico a credere che ci siano differenze, anche di consumi , come qualcuno dice, provai a fare 2/3 pieni alla Esso per poi ritornare alla Tamoil....Vi garantisco che la differenza c'e', ne 530d era evidente, da allora non ho piu' cambiato e in questa gli ho messo solo gasolio Esso, tranne qualche 20 euro in autostrada al momento del bisogno, quindi non ho paragoni con la f10
Io invece parlavo solo per me. La jeep e' una sola ed i pezzi mi servono tutti. Casomai ti faccio le foto. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free