non ho capito!!!! x poco volate? opp...x poco non volate??? cmq imbecille davvero sto tipo a pensarci bene, se tu sei quella della foto, io sarei andato il piu piano possibile piuttosto che rischiare di ucciderti!!!
certi tipi non si accorgono delle bellezze della natura perchè troppo intenti a mostrare ciò che possiedono
mo ho capito xchè so in poche quelle che si accorgono di me......!!!!! non era x chè so bruttaccio!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non tutti/e sanno apprezzare la bellezza ad esempio gli uomini guardano sempre e solo in superfice mentre noi donne molto più in profondità
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Abito in zona Ponte Lungo / Furio Camillo dal lato Tuscolana. Magari qualche volta avrete visto la mia Mini girare
Qualcuno di roma che possiede il software per la centralina ? per disattivare lo start&stop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Minchia...per un attimo mi ero sentito chiamato in causa....ahahahahah Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
tu nn avresti mai rischiato di andare dritto e distruggere blacky!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ma la sensazione che può avere un passeggero è che la curva non la si faccia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />